Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrazyFrenzy1221

Domande

Domanda

Salve a tutti volevo fare alcune domande, sarei grato se qualcuno mi rispondesse a tutte.

1Chi è Jeb e perchè molta gente lo odia?

2 Chi è luke?

3 Cosa è la tekkit e perchè è illegale?

Un +1 a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti volevo fare alcune domande, sarei grato se qualcuno mi rispondesse a tutte.

1Chi è Jeb e perchè molta gente lo odia?

2 Chi è luke?

3 Cosa è la tekkit e perchè è illegale?

Un +1 a chi risponde

Jeb è lo sviluppatore principale di minecraft (non il solo), chi odia jeb? i bimbiminkia? i fan di "chisaitu"? qui non lo odia nessuno e se lo fa è senza un motivo valido.

Luke (o meglio Luke4316 è uno youtuber che fa video di minecraft.

La tekkit è illegale perché chi ha fatto il pacchetto di mod non ha chiesto il permesso agli autori.

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb è lo sviluppatore principale di minecraft (non il solo), chi odia jeb? i bimbiminkia? i fan di "chisaitu"? qui non lo odia nessuno e se lo fa è senza un motivo valido.

Luke (o meglio Luke4316 è uno youtuber che fa video di minecraft.

La tekkit è illegale perché chi ha fatto il pacchetto di mod non ha chiesto il permesso agli autori.

Meep!

Ho letto da qualche parte (non ricordo se in questo forum o da un altra parte) che odiano jeb. Comunque grazie per le risposte +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte (non ricordo se in questo forum o da un altra parte) che odiano jeb. Comunque grazie per le risposte +1

Qui no di sicuro. Noi (penso) amiamo minecraft e non odiamo Jeb! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.