Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joeleon15

Vorrei Creare Una Nuova Custom Map!

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei creare una custom map con qualche utente di Minecraft Italia. La mappa si chiamerà: "SpazioCraft" questa è la trama: "Sei un' austronauta a cui si è rotta l' astronave devi assolutamente arrivare al

motore della nave ma purtroppo durante l' impatto con una pioggia di meteore a sfracassato tutto e per arrivare al motore dovrai superare delle prove: salti, intelligenza, orientamento ecc..... Una volta arrivato alla stanza del motore ti ritrovi davanti a uno spawner di mostri un volta distrutto lo spawner dovrai prendere gli oggetti dentro alle casse e scendere su un pianeta sconosciuto........ arriverai fino al motore? Riuscirai a tornare alla nave? Tutto sta nella tua abilità...."

Ovviamente per fare tutto ciò ci vogliono: minimo 4 persone che abbiano Too Many Items e che possano aiutarmi a costruire tutta la mappa.

Aspetto risposte CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arrivi alla stanza del motore, perchè devi andare sul pianeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè durante l' impatto con questo pianeta sconosciuto il motore si è staccato e con una mappa devi ritrovarlo....

PS: Non mi sono espresso molto bene nel nuovo documento!!! Scusate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.