Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zoster_91

Prima Ero Utente Premium Ma Ora Non Più Come Mai?

Recommended Posts

Ciao a tutti, come avrete capito da titolo ho un grosso problema con il mio account su Minecraft.net, che ora vi andrò a spiegare così spero che mi potrete aiutare o spiegarmi gentilmente cosa fare.

Allora in poche parole, un bel pò di tempo fa ho comprato un account Minecraft dal sito che fornisce key G2play.net; dico molto tempo fa perchè Minecraft mi pare che costasse ancora 15€ e stava per passare ai 20€ (si parla solo di qualche giorno per il passaggio al presso più alto). Il problema è che se provo a loggarmi ora su minecraft con il mio account mi dice che non sono premium, è anche su Minecraft.net la stessa cosa.

Quindi non capisco se quelli della Mojang hanno fatto i fetentoni (mi trattrngo da non insultarmi pesantemente), e quindi mi hanno disattivato l'account solo perchè non l' avevo comprato dal loro sito, ma anche questo è strano perchè G2play è un sito affidabile che distribuisce key di qualsiasi gioco.

Fatto sta che ora, dopo molto tempo, volevo rigiocare a Minecraft ma non posso perchè non ho più un account e non so come fare, voi avete qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a contattare quel sito e vedi cosa ti dicono, almeno fatti rimborsare e con quei soldi ti compri un nuovo account..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero averti migrato l'account sul sito della mojang. Prova a loggare utilizzando la mail che hai usato per la registrazione, magari funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato a fare tutte le cose che mi avete detto ma il sito G2play.net non rimborsa e ti da solo dei punti da utilizzare nel sito come sconto per acquitare altro... Mentre per il fatto del login ho provato a loggarmi con la mia mail ma non mi fa loggare su Minecraft.net

:( Non so proprio che fare :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prova a contattare la mojang e spiegarli l'accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a contattare la mojang e spiegarli l'accaduto.

Tsk, causa persa. Non ascoltano una community di 20000 persone, vuoi che ne ascoltino una...

Non saprei che dirti, se quel sito non vuole rimborsare. Certo che è strano, non è comune che un account venga disattivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk, causa persa. Non ascoltano una community di 20000 persone, vuoi che ne ascoltino una...

Non saprei che dirti, se quel sito non vuole rimborsare. Certo che è strano, non è comune che un account venga disattivato.

Io ho mandato lo stesso la mia domanda...

In più penso che il mio account sia buggato, perchè quando uso ad esempio il Technic Launcher, anche se non sono premium quando mi loggo ho la skin di quando ero premium (anche online nei server), la cosa è alcuanto strana, non riesco proprio a capire che cavolo sia successo...

E' come se avessi un account buggato, che dentro di se è premium ma che quando lo vado ad usare non lo è xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mandato lo stesso la mia domanda...

In più penso che il mio account sia buggato, perchè quando uso ad esempio il Technic Launcher, anche se non sono premium quando mi loggo ho la skin di quando ero premium (anche online nei server), la cosa è alcuanto strana, non riesco proprio a capire che cavolo sia successo...

E' come se avessi un account buggato, che dentro di se è premium ma che quando lo vado ad usare non lo è xD

Sono poche le possibilità. O chi ti ha comprato l' account ne ha cambiato la password, non permettendoti il login;

O hanno cambiato l' email (Non so se è possibile) e quindi non ti fa entrare perché sono dati modificati.

Oppure ti sei scordato che ora per loggare devi usare l' e-mail al posto del nome account.

Se vuoi un consiglio, contatta quelli di G2play.net, una risposta devono dartela.

Ascolta, se vuoi un aiuto puoi anche contattarmi su Skype, il mio contatto è nel mio profilo qui su Minecraft Italia. (Clicca sul mio nome :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono poche le possibilità. O chi ti ha comprato l' account ne ha cambiato la password, non permettendoti il login;

O hanno cambiato l' email (Non so se è possibile) e quindi non ti fa entrare perché sono dati modificati.

Oppure ti sei scordato che ora per loggare devi usare l' e-mail al posto del nome account.

Se vuoi un consiglio, contatta quelli di G2play.net, una risposta devono dartela.

Ascolta, se vuoi un aiuto puoi anche contattarmi su Skype, il mio contatto è nel mio profilo qui su Minecraft Italia. (Clicca sul mio nome :3)

Mi sa che non hai capito, o non hai letto più in alto :P

NOn è che non mi fa loggare, è che mi dice che non sono più premium, il mio account funziona perfettamente solo che non è più premium...

Comunque ho guardato sul forum americano, un tizio aveva il mio stesso problema, e a quanto pare le key di g2play erano fallate, infatti adesso non ne vende più... Quindi amen, vedrò se comprarmene un' altro se riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito, o non hai letto più in alto :P

NOn è che non mi fa loggare, è che mi dice che non sono più premium, il mio account funziona perfettamente solo che non è più premium...

Comunque ho guardato sul forum americano, un tizio aveva il mio stesso problema, e a quanto pare le key di g2play erano fallate, infatti adesso non ne vende più... Quindi amen, vedrò se comprarmene un' altro se riesco...

Problema non attinente strettamente a minecraft, chiudo e cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.