Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Utente Eliminato

Minecraft 1.4.4 Pre-Release!

Recommended Posts

Ti posso dare un consiglio da amico? Su internet, fai una brutta figura a scrivere così. Non che tu sia un Bimbominchia, ma sono sicuri che se lo vuoi ti puoi impegnare a scrivere bene e fare una figura degno di nota e puoi farti apprezzare per quello che sei. Sei libero di accettare o no questo consiglio, Pava ;)

Pava .. cmq puoi giudicarmi per come vuoi tu io sono quello ke sono e di certo ad essere un BM ho preso dal migliore in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tab non esiste su Mac, è difficile che funzioni.

Ehh… esiste esiste… in Minecraft i possessori di Mac per usare gli "F 1/12" devono premere FN che appunto attiva i tasti funzione, per usare "tab" per vedere i giocatori online il "trucchetto" è simile, ovvero dovete premere alt+tab (tab è il tasto -->| a sinistra della Q)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora c'è solo da aspettare che esca almeno la R1.0 di Bukki 1.4.4 stabile :D

E che i plugin maggiori (e quelli che uso sul mio server) si aggiornino di conseguenza...

DAJE :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh… esiste esiste… in Minecraft i possessori di Mac per usare gli "F 1/12" devono premere FN che appunto attiva i tasti funzione, per usare "tab" per vedere i giocatori online il "trucchetto" è simile, ovvero dovete premere alt+tab (tab è il tasto -->| a sinistra della Q)

Ho impostato gli "f" che devo premere fn per fare la funzione primaria (abbassare volume etc...). Quello di tab non lo sapevo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho impostato gli "f" che devo premere fn per fare la funzione primaria (abbassare volume etc...). Quello di tab non lo sapevo :asd:

Capita di perdersi qualcosa :P

Comunque ti consiglio un'app allora, si chiama Palua e praticamente puoi decidere in quali app fare lo switch da tasti funzione (F1/12) o quelli standard (luminosità volume ecc) automaticamente :D

Io ho messo che quando passo su Minecraft mi usa gli F senza dover premere fn, così sono più comodo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.