JayKenton 1511 Inviato Novembre 15, 2012 L'Adeptus Squallor, con chiara citazione di Final Fantasy 8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 15, 2012 L'Adeptus Squallor, con chiara citazione di Final Fantasy 8. Oh grande jay, ti piace il mio stile? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 15, 2012 No, ma mi piace che ti impegni giornalmente per avere un tuo stile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 15, 2012 No, ma mi piace che ti impegni giornalmente per avere un tuo stile. Ed è quello che conta, il resto è relativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 15, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 16, 2012 perfetto, con quel gran capitano alon è invincibile nei mari ç_ç raccomando solo ai marinai di non lucidare troppo il ponte o il capitano "potrebbe scivolare e finire accidentalmente in una scialuppa di salvataggio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 17, 2012 perfetto, con quel gran capitano alon è invincibile nei mari ç_ç raccomando solo ai marinai di non lucidare troppo il ponte o il capitano "potrebbe scivolare e finire accidentalmente in una scialuppa di salvataggio" Oddio, this is only epic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 18, 2012 Premetto che se la moderazione di quest'area rientrasse nei miei doveri metà dei volantini della prima pagina finirebbero stampati, arrotolati e diverrebbero parte permanente del sistema digestivo dell'autore, ovviamente sto parlando dei volantini che si riferiscono, senza nemmeno alcun tipo di blanda censura, alle ideologie naziste e staliniste. Detto questo: Vx ha solo ironizzato sull'attacco navale con un volantino che a dire il vero è buffo, dove sarebbe la poca maturità o l'offesa di Vx? quel post è stato scritto da sniperworm o dal suo rosik? Vorrei ricordare ai gentili utenti\utonti che per giudicare una persona, Vx o Frenesy che sia, bisogna per lo meno conoscerla e parlo di una conoscenza più profonda di quella che si può ambire dentro a un forum o persino un gioco di ruolo. Per quanto Frenesy mi abbia deluso per la sua eccessiva reazione ai gdr di imperivm contro i suoi gdr di doomston (sinceramente pensavo che si stesse divertendo pure lui a fare una schermaglia a gdr) e che se dovessi giudicarlo dall'ultimo dialogo che ho avuto con lui prima del suo "ragequit" dovrei definirlo come immaturo, io non posso a tutti gli effetti farlo. Perché? perché quello che abbiamo conosciuto è semplicemente il Frenesy dentro un server, per giudicarlo dovrei quantomeno conoscerlo in RL, che ne sappiamo se una volta spento il computer non cambi atteggiamento? In fondo questo non è altro che un mondo virtuale, che molte persone usano per sfogarsi, io stesso, lo ammetto, a moderare e a intervenire nei vari forum sono molto più "bastardo" di quanto in realtà io sia. Consiglio a tutti di tenersi le proprie opinioni " a pelle" per se, visto che potrebbero rivelarsi errate: vuoi giudicare Frenesy? bene, cosa sai della sua vita? Vuoi giudicare Vx?, benissimo: cosa sai di lui oltre che gioca su DoL? Sniper, rifletti pure e dai una risposta coerente, pure in pm se non te la senti di pubblicarla. [ironia=on]E anche se Vx avesse istinti piromani siamo al sicuro: Armageddon è tutta di pietra trololo [/ironia] suvvia, un po' di satira fa bene dai esattamente barrnet, quella è solo ed unicamente SATIRA. Quante volte in TV hanno fatto vedere satire riferite a comuniscmo o nazzismo eppure non ho visto ne denunce ne altro visto e considerato che in italia abbiamo delle figure di reato a tal proposito... Tenendo anche conto che Pisittu è una città nosense per definizione è un'altro indice che avvalora tale cosa. Finchè il contesto NON lo palesa, e finchè NON ci sono simboli inequivocabili e soprattutto finchè ci troviamo in un contesto GDR dove le persone ruolano cose verosimili, la cosa NON è vietata. edit: ho nascosto l'immagine di markoz, ok che ha la testa di topolino MA di fatto non vedo nulla di satirico in quel manifesto (se così lo posso chiamare) e poi ci sono troppi simboli nazisti in bella mostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 18, 2012 ç.ç ma per favore dopo mi metto ad urlare SCHNEEEEEELL in chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 18, 2012 ç.ç ma per favore dopo mi metto ad urlare SCHNEEEEEELL in chat NEIN !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 24, 2012 Squadra ZZ Élite, la guardia nazionale contro i malfattori di ogni giorno. ( ringrazio Megaman_ZX per l'idea di base ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Novembre 24, 2012 XD XD XD XD XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Novembre 24, 2012 Tempesta e una donna, i know it!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 24, 2012 Squadra ZZ Élite, la guardia nazionale contro i malfattori di ogni giorno. ( ringrazio Megaman_ZX per l'idea di base ) Almeno mettimi Hulk che non è nessuno. Non tanto perché è una donna ma per il fatto che nel film è una delle persone più inutili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Novembre 24, 2012 lol ci sono anche io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 24, 2012 Aaaaaaaaah! Mi hanno messo CAPITAN AMERICA!!! Pinkie Pie & Stalin Non approvano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 24, 2012 Almeno mettimi Hulk che non è nessuno. Non tanto perché è una donna ma per il fatto che nel film è una delle persone più inutili! E per compensare a ciò ti ho messo 2 cazzosissime spade di diamante nelle mani! Aaaaaaaaah! Mi hanno messo CAPITAN AMERICA!!! Ahahahaha il piano di Megaman ha funzionato xD (p.s. nell'immagine ci sono degli easter egg) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 24, 2012 E per compensare a ciò ti ho messo 2 cazzosissime spade di diamante nelle mani! Ahahahaha il piano di Megaman ha funzionato xD (p.s. nell'immagine ci sono degli easter egg) Eppure io intervengo a salvarvi da 3 che tentano di uccidere varrò. Cosa non dalla vedova nera ma da Hulk. Pensaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 24, 2012 Secondo me un Easter Egg è che hanno messo Tempesta donna a causa di quella volta che lo ho salutato pensando fosse Lidia. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 24, 2012 Secondo me un Easter Egg è che hanno messo Tempesta donna a causa di quella volta che lo ho salutato pensando fosse Lidia. LOL Quello è un "mini" easter egg. Ce ne sono altri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Novembre 24, 2012 oddio l'ebreo dietro fa morire haahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 24, 2012 oddio l'ebreo dietro fa morire haahahah Shhhhh zitto flumeeeen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 24, 2012 Va benissimo Stalin, va pure benissimo qualche manifesto di propaganda tedesco, ma antisemitismo no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Novembre 24, 2012 Va benissimo Stalin, va pure benissimo qualche manifesto di propaganda tedesco, ma antisemitismo no. In che modo sarebbe antisemita? ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti