Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GabryMitico :D

Windows 7 Vs Windows 8!

Domanda

Ebbene sì ragazzi... dopo iOs vs Android, è arrivato il momento di Windows 7 vs Windows 8!

Come al solito ci sarà il contatore... Bhè, non mi rimane che dirvi: Dite la vostra! ;)

Affido i miei soldi alle vostre opinioni! ;)

P.S: per chi lo volesse sapere alla fine, ho deciso di tenermi il mio piccolo android :3

Contatore:

Windows 7: 9

Windows 8: 0 ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Windows 8.

Perché l'ho provato, e, secondo me, ha delle notevoli prestazioni maggiori rispetto a Windows 7.

E poi, sono l'unico che apprezza l'interfaccia Metro?

L' interfaccia metro mi piace solo se la utilizzo su uno smartphone o un tablet , ma per mause e tastiera .. sembra che sia un demente che devo stare a cliccare sui quadratoni (un mio parere poi non so voi) si sarebbero potuti inventare qualche interfaccia "ibrida" per noi utenti pc ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero perchè xp supera tutti tuttora

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero perchè xp supera tutti tuttora

Ni, windows 8 rispetto ad xp ha una migliore gestione della memoria, richiede meno risorse. Nonso quanto sia meglio. Senza contare che Xp è fuori supporto e ricoperto di buchi di protezione notevoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che Xp è fuori supporto e ricoperto di buchi di protezione notevoli!

Come tutti i prodotti microsoft, del resto.

Per rispondere: 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti i prodotti microsoft, del resto.

Per rispondere: 8.

Come tutti i prodotti proprietari del resto.

Comunque si, direi l'8 anche io per il fatto che è quello con il supporto più a lungo termine anche se non lo utilizzerò mai XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,ho sentito dire che ci sara uno shop gia pre-impostato e questa è una grossa restrizione per gli indie

Non potrebbe, perchè un .exe è un file come gli altri, quindi sarà sempre possibile usare dei download e degli shop "Manuali"...al massimo li si mette su Steam i giochi, perchè Steam non si potrebbe vendere, e comunque apparirebbe sicuramente nello shop, la valve i soldi ce li ha...

Comunque voto ZekrOS(Un mio OS basato su xp, con una marea di programmi utili, velocizzato, e moooolto faigo, tra poco mi metto a distribuire il cd, quasi quasi)

Passo, e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato l'8 a scuola, la prima cosa che abbiamo notato è che l'80% delle funzioni richiedono una connessione a internet. La "grafica" è la stessa dei cellulari Windows Phone ed è diventato più "user friendly".

Voto 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato l'8 a scuola, la prima cosa che abbiamo notato è che l'80% delle funzioni richiedono una connessione a internet. La "grafica" è la stessa dei cellulari Windows Phone ed è diventato più "user friendly".

Voto 7.

A scuola avete una connessione internet o il preside ci ha fatto una figura di m**** perchè ha fatto installare un OS che richiede internet per tutto senza avere internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scuola avete una connessione internet o il preside ci ha fatto una figura di m**** perchè ha fatto installare un OS che richiede internet per tutto senza avere internet?

Abbiamo internet, però non l'avevamo settato su il pc con 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voi avete pc con windows 7 e io alla mia scuola ho ancora pc con il pentium 3 e 4 (e ce ne sono di più vecchi) con istallato xp O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma ovvio che dico 7... l'8 deve ancora praticamente uscire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì ragazzi... dopo iOs vs Android, è arrivato il momento di Windows 7 vs Windows 8!

Come al solito ci sarà il contatore... Bhè, non mi rimane che dirvi: Dite la vostra! ;)

Affido i miei soldi alle vostre opinioni! ;)

P.S: per chi lo volesse sapere alla fine, ho deciso di tenermi il mio piccolo android :3

Contatore:

Windows 7: 9

Windows 8: 0 ç_ç

Meglio W7 per moltissimi motivi!

Ci troviamo in un "era" che abbiamo già vissuto con la Microsoft, ovvero quando tutti avevano il carissimo e vecchissimo ( :asd:) Windows XP e quando nel 2007 uscì Windows Vista tutti erano felici, ma alla fine si rivelò un totale fallimento, però dopo nel 2009 uscì W7 il migliore (ancora oggi) poi nel 2012 esce W8 che si rileva di nuovo un totale fallimento esattamente come Windows Vista, perciò suppongo che W9 sarà come W7 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio W7 per moltissimi motivi!

Ci troviamo in un "era" che abbiamo già vissuto con la Microsoft, ovvero quando tutti avevano il carissimo e vecchissimo ( :asd:) Windows XP e quando nel 2007 uscì Windows Vista tutti erano felici, ma alla fine si rivelò un totale fallimento, però dopo nel 2009 uscì W7 il migliore (ancora oggi) poi nel 2012 esce W8 che si rileva di nuovo un totale fallimento esattamente come Windows Vista, perciò suppongo che W9 sarà come W7 :rotfl:

Belli i motivi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci troviamo in un "era" che abbiamo già vissuto con la Microsoft, ovvero quando tutti avevano il carissimo e vecchissimo ( :asd:) Windows XP e quando nel 2007 uscì Windows Vista tutti erano felici, ma alla fine si rivelò un totale fallimento, però dopo nel 2009 uscì W7 il migliore (ancora oggi) poi nel 2012 esce W8 che si rileva di nuovo un totale fallimento esattamente come Windows Vista, perciò suppongo che W9 sarà come W7 :rotfl:

Certo, quindi tu che ovviamente hai provato Windows 8 puoi dire che è stato un totale fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, quindi tu che ovviamente hai provato Windows 8 puoi dire che è stato un totale fallimento.

Io l'ho provato W8 e confronto a 7 fa veramente pena.

Ti dico solo uno dei tanti motivi che mi ha fatto subito cambiare idea su di lui:

-Non ti permette di gestire al 100% il computer. Pago un OS per non poter neanche smanettare nelle chiavi di registro come cavolo mi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non ti permette di gestire al 100% il computer. Pago un OS per non poter neanche smanettare nelle chiavi di registro come cavolo mi pare?

Ma dove te la sei inventata questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto: Windows 7 (ti consiglio Ultimate)

Windows 8 è versatile per i noob che non sanno ancora cosa sia il tasto start.

è poco adatto ai professionisti o almeno agli utenti-medi che desiderano scaricarsi qualche falso positivo senza ritrovarselo bloccare dalle centinaia protezioni dell' 8. Poi l'interfaccia metro è meglio se usata nei cellulari, (molto meglio)

Ps: Ho provato l'8 e ti consiglio di non prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows 8 è versatile per i noob che non sanno ancora cosa sia il tasto start.

Direi che Windows 7 è versatile per i noob che non si sanno muovere senza tasto start.

è poco adatto ai professionisti o almeno agli utenti-medi che desiderano scaricarsi qualche falso positivo senza ritrovarselo bloccare dalle centinaia protezioni dell' 8.

Non vedo nessuna protezione, io.

Poi l'interfaccia metro è meglio se usata nei cellulari, (molto meglio)

E' sempre possibile disabilitare metro e usare un'interfaccia simile a quella classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dico che mi piace e che uso Linux/ubuntu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh tutti bravi a criticare quando non si conoscono le potenzialità di quello che si ha tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mac OS X 10.7 :sisi:

Sai leggere? sai cosa c'è scritto nel titolo di questo post? bene...

ora... COSA CAZZO RISPONDI MAC? bhò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.