Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GuePek

[Altro]L'avventura Breve Ç.ç

Recommended Posts

Motivi per cui non scarico

Scherzavo, ho scaricato la mappa.

Durata: 2/10; al limite dell'imbarazzante

Design: 4/10; l'unica cosa buona era la prigione, che sembrava più una suit di lusso.

Trama: 2/10; nel no sense più estremo (mi ha stranito tanto l'incontro con "tizio" dove basta insistere per convincerlo a fargli dire dove sono altri umani. Poi umani? che si sta su un altro pianeta?)

Circuiti: 7.5/10; la luce nel buio, peccato che sono presenti solo nella "prigione"

Originalità: 4/10; notabile solo il modo per fuggire dalla prigione.

Appunti: capisco che è un prototipo di mappa dove è ovvio che design, durata e originalità siano trascurati, ma se hai intenzione di dare alla trama questa impostazione c'è il rischio di svalutare tutto il lavoro.

Voto: 3,9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devi fare una mappa fatta male e di fretta piuttosto non farla, ok che è la tua prima però mettici un po' d'impegno, anche nell'italiano :cattivo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grandissimo st*****, figlio di put****, ti ricordi di me? ohoho ma certo sono IO che ho creato quella mappa dal video 'La casa del futuro' ti dice qualcosa questo titolo di un video caricato da DJLuk400?

Bene sono io cog***** e tu la usi come prigione? ma non farmi ridere! ahahahah dai smettila prima di creare delle custom map impara l'itagggggggliano e illumina il tuo cammino con delle torciiiiiiiiiiiiiie e non rubare le cose degli altri(comandamento) ma fattele da solo bimbo nutelloso!



Bhe, almeno sai fare bei circuiti di redstone, quando hai finito di fare il seguito di questa mappa (se lo farai) ti prego di farmelo sapere

ciao non ascoltare questo cretino perche la mappa della prigione come la chiama lui l'ho fatta io ed è una casa del futuro lui sa solo rubare le cose degli altri che hanno fatto con tanta pazienza i circuiti li ho fatti io non lui! se non ci credi fammi il favore di andare sul mio canale youtube: DJLuk400 e cerca il video '' la casa del futuro '' e guarda anche la data di pubblicazione ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warno e chiudo per necr... (Arriverà il momento Gelkino  :patpat: )

 

Segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grandissimo st*****, figlio di put****, ti ricordi di me? ohoho ma certo sono IO che ho creato quella mappa dal video 'La casa del futuro' ti dice qualcosa questo titolo di un video caricato da DJLuk400?

Bene sono io cog***** e tu la usi come prigione? ma non farmi ridere! ahahahah dai smettila prima di creare delle custom map impara l'itagggggggliano e illumina il tuo cammino con delle torciiiiiiiiiiiiiie e non rubare le cose degli altri(comandamento) ma fattele da solo bimbo nutelloso!



ciao non ascoltare questo cretino perche la mappa della prigione come la chiama lui l'ho fatta io ed è una casa del futuro lui sa solo rubare le cose degli altri che hanno fatto con tanta pazienza i circuiti li ho fatti io non lui! se non ci credi fammi il favore di andare sul mio canale youtube: DJLuk400 e cerca il video '' la casa del futuro '' e guarda anche la data di pubblicazione ciao

 

Mh... necropost, insulti, spam di canale youtube, linguaggio incomprensibile...

Warno e chiudo và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.