Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexanderys3009

Grieffata 21 Parte 1 Thegamersclub

Recommended Posts

Non voglio mettere il mio video di griefing nuovamente per evitare di essere bannato ancora, ma voglio capire il perchè mettere un video di minecraft dove scavate e costruite va bene ed un video dove invece di scavare e costruire si fa il contrario non va bene?

Minecraft Italia non potrebbe "contenere" tutta la community sia griefers che builders?

In fondo l' argomento è sempre minecraft.

Aspetto la risposta di qualche admin o moderatore e per piacere non me la chiudete, voglio semplicemente una risposta e la possibilità di replicare. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà brutto per te, ma magari per altre persone no. Per cui io credo che minecraftitalia debba "lasciare un posto" per tutti coloro che giocano a minecraft e non solo per coloro che si divertono a costruire, infatti si può avere creatività anche nel distruggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè esiste un' altra community dove poter postare le vostre grieffate. Qui non sono ben accette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mettere il mio video di griefing nuovamente per evitare di essere bannato ancora, ma voglio capire il perchè mettere un video di minecraft dove scavate e costruite va bene ed un video dove invece di scavare e costruire si fa il contrario non va bene?

Minecraft Italia non potrebbe "contenere" tutta la community sia griefers che builders?

In fondo l' argomento è sempre minecraft.

Aspetto la risposta di qualche admin o moderatore e per piacere non me la chiudete, voglio semplicemente una risposta e la possibilità di replicare. Grazie

Te che dici,io metto impegno per far qualcosa e poi te la spaccnao tutta,se vuoi griffare fa come me,ti fai un server e giochi con i tui amici in un bel PvP.Griffare in dei server dove le persone si mettono di impegno per creare tutto non e che sia una cosa per cui sentirsi scaltri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà brutto per te, ma magari per altre persone no. Per cui io credo che minecraftitalia debba "lasciare un posto" per tutti coloro che giocano a minecraft e non solo per coloro che si divertono a costruire, infatti si può avere creatività anche nel distruggere

Ah per te è divertente? Allora distruggi le TUE cose, non quelle degli altri. Le tue richieste sono assurde, è come chiedere in un forum di gente ricca di riservare una sezione ai rapinatori di banche xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contro il griefing o almeno quello più str*nzo, ma non vedo le motivazioni per cui vietare video contenenti questa attività.

Il griefing fa parte di Minecraft tanto quanto il costruire, e bannare (really?) gente per aver postato un video è proprio ridicolo.

Se è una community deve essere aperta a tutti quelli che rispettano le regole, non gli usi comuni.

Se poi c'è una regola che vieta di parlare del griefing, beh, mi calate un po' come staff e in generale board :/

Probabilmente perchè esiste un' altra community dove poter postare le vostre grieffate. Qui non sono ben accette.

Anche dei videotutorial sulle basi di Minecraft possono non essere ben accetti, ma per questo motivo non bisognerebbe postarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contro il griefing o almeno quello più str*nzo, ma non vedo le motivazioni per cui vietare video contenenti questa attività.

Il griefing fa parte di Minecraft tanto quanto il costruire, e bannare (really?) gente per aver postato un video è proprio ridicolo.

Se è una community deve essere aperta a tutti quelli che rispettano le regole, non gli usi comuni.

Se poi c'è una regola che vieta di parlare del griefing, beh, mi calate un po' come staff e in generale board :/

Anche dei videotutorial sulle basi di Minecraft possono non essere ben accetti, ma per questo motivo non bisognerebbe postarli?

Il ban è per aver infranto una regola, non per il video in se. E' abbastanza differente.

Anyway, postare un video di griefing su un forum di minecraft è come postare un video in cui si incita alla violenza su un forum pedagogico :sisi: Almeno io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi hanno bannato già due volte per 4 giorni e Il griefing potrà anche essere visto negativamente da alcune persone, ma da me come da moltissime altre persone è una cosa normalissima che fa parte del gioco di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ban è per aver infranto una regola, non per il video in se. E' abbastanza differente.

Anyway, postare un video di griefing su un forum di minecraft è come postare un video in cui si incita alla violenza su un forum pedagogico :sisi: Almeno io la vedo così.

Lo so meglio di te per quale motivi si banna, ho messo il punto interrogativo per sapere se era vero o no e per quale motivo.

Comunque non è per niente la stessa cosa Lucario. Postare un video di griefing su un forum di Minecraft è come postare un video di leghisti su un forum per l'Italia. Non è ben accetto, ma perché levarlo? Fa parte dell'Italia tanto quanto il griefing fa parte di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi hanno bannato già due volte per 4 giorni e Il griefing potrà anche essere visto negativamente da alcune persone, ma da me come da moltissime altre persone è una cosa normalissima che fa parte del gioco di minecraft.

Lo so meglio di te per quale motivi si banna, ho messo il punto interrogativo per sapere se era vero o no e per quale motivo.

Comunque non è per niente la stessa cosa Lucario. Postare un video di griefing su un forum di Minecraft è come postare un video di leghisti su un forum per l'Italia. Non è ben accetto, ma perché levarlo? Fa parte dell'Italia tanto quanto il griefing fa parte di Minecraft.

Sul fatto che il griefing faccia parte di Mineraft avrei qualche dubbio...

Dubito che quando Minecraft fu concepito avessero in mente questo genere di utilizzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che il griefing faccia parte di Mineraft avrei qualche dubbio...

Dubito che quando Minecraft fu concepito avessero in mente questo genere di utilizzo :sisi:

Perché quando è nato il Regno d'Italia avevano immaginato Bossi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando è nato il Regno d'Italia avevano immaginato Bossi? :asd:

Incidenti di percorso :asd:

lucario98 minecraft è un sandbox e nei sandbox puoi giocare come vuoi e grieffare e costruire fanno parte di minecraft alla stessa maniera

Sarò stupido:

Sandbox è, tradotto letteralmente, "cassetta della sabbia". E' come se tu costruisci un castello di sabbia, poi arriva un bambino prepotente e te lo prende a calci. Non ci rimani bene, no?

Il griefing è la stessa cosa. E' brutto proprio perchè è mancanza di educazione. Può essere comparato al bullismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la nuova grieffata, anche se siete in disaccordo vorrei farvela vedere per mostrarvi l'impegno che ci mettiamo per fare quello per cui siamo portati (lucario noi ci impegnamo sempre a fare delle grieffate esclusivamente in server stranieri e non in server italiani, solo una grieffata ogni tanto la facciamo in server italiani):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi hanno bannato già due volte per 4 giorni e Il griefing potrà anche essere visto negativamente da alcune persone, ma da me come da moltissime altre persone è una cosa normalissima che fa parte del gioco di minecraft.

avete rotto col griefing,mettiamola cosi:

tu pagando SOLDI VERI ti sei fatto un server con tutte belle costruzioni ecc.

arriva un'idiota frustato ed distrugge tutto,fa crashare il server.

il server chiude e tu hai perso solo soldi

ora pensala dal nostro lato al posto del vostro,mettevi nei nostri panni,a noi piace costruire,voi chi siete per distruggere tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a me piacesse costruire difenderei bene il mio spawn e non lo lascerei in balia dei griefers, ma comunque io non grieffo quasi mai server italiani, solo server stranieri. Lo faccio proprio per non nuocere alla community italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la nuova grieffata, anche se siete in disaccordo vorrei farvela vedere per mostrarvi l'impegno che ci mettiamo per fare quello per cui siamo portati (lucario noi ci impegnamo sempre a fare delle grieffate esclusivamente in server stranieri e non in server italiani, solo una grieffata ogni tanto la facciamo in server italiani):

Bulli. E pure xenofobici.

avete rotto col griefing,mettiamola cosi:

tu pagando SOLDI VERI ti sei fatto un server con tutte belle costruzioni ecc.

arriva un'idiota frustato ed distrugge tutto,fa crashare il server.

il server chiude e tu hai perso solo soldi

ora pensala dal nostro lato al posto del vostro,mettevi nei nostri panni,a noi piace costruire,voi chi siete per distruggere tutto?

Frustato? :rotfl: Frustrato* Fix'd

Comunque ci farei un pensierino sulla frustatina :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulli. E pure xenofobici.

Frustato? :rotfl: Frustrato* Fix'd

Comunque ci farei un pensierino sulla frustatina :ahsisi:

*prende frusta* uhm :sisi: dai chi devo frustare :asd.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, adesso non ci mettiamo anche con la storia del griefing. Senti, ho capito, tu vuoi farci vedere che sei piú forte di noi perché non hai paura di distruggere un server, ma da una scala da 1 a 10 sai quanto c'è ne frega?

0

E poi, che senso ha distruggere un server quando si puó giocarlo e divertirsi? Le scuse del Capobastone e dei suoi amichetti sono solo quelle di eliminare i nerd che costruiscono, ma loro stessi sono nerd distruggendo i capolavori dei giocatori.

Ora, o la smetti di romperci le scatole o ti facciamo bannare e ti sbattiamo dentro a quel forum del Capobastone, ok?

E poi, cosa piú importante: MAI METTERSI CONTRO SYNE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la nuova grieffata, anche se siete in disaccordo vorrei farvela vedere per mostrarvi l'impegno che ci mettiamo per fare quello per cui siamo portati (lucario noi ci impegnamo sempre a fare delle grieffate esclusivamente in server stranieri e non in server italiani, solo una grieffata ogni tanto la facciamo in server italiani)

Bene, sappi che segnalo ogni video di griefing che vedo per bullismo :asd: Il discorso che lo fai solo in server straneri è ridicolo e mi fa ancora più innervorsire, sei anche razzista? I ragazzi americani devono di sorbirsi le vostre cavolate e i ragazzi italiani no? Quale sarebbe il motivo di questa scelta scusa? Il bello è che da quello che scrivi sembri anche abbastanza grandicello e non un dodicenne che cerca di imitare capobastone... Povero mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.