Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DragonJr.2001

Asta La Vistaaaa Amiki!

Recommended Posts

ciao ragazzi io sono giacomo un ragazzino minorenne undicenne di tredici anni e faccio l'astronauta...nono skerzooo xdxdxdxpxpxpxpxpdxdxd faccio il cuoco albergiero....nonoooooo hahahahah ve la ho fata! allora come comnciar? io guardavo i vidi del capipistone su yt non so se si kiamava cossi pero e un piedofilo quindi brutto lasciate stare va. oggi o ciesto a mio papa di farmi regalo di minecraft ma lui a detto che e cosa brutta perche in minceraft si amazano zombi skeletri e criiper quindi non gli piache. io gli o detto "ma papa costa solo venti euro|||\|||||||!!!!" ma lui era intrascinvibile e non voleva cambiare idea su questo. allora o chiesto a mama ed a detto ok quindi lo compro meinceraft!!! io stavo piensando di entrare sul serverr di questo foum e di scambiare la legname tra i bilaggi tipo come nei film.

ora pero viene la parte triste :( non piangete non voglio colpe amichi

mio papa era in questo forum pocho tempo ffa e aiutava la giente a minceraft come giocare etc poi e stato cacciato inguistamente e mi a detto che e colpa di crineo, crinea come si chiama perche non lo so ma poi vedro vabe

io sono nbabbo in minecrafft qiondi mi dovete aiutare

un po di invormazione su di me mi sorella mio padre mia madre sposati felicemente con noze d'oro

io sono un credente bravo ragazzo e mi piaciono giochi come hald life e gran tefht auto 5y che uscire in primavera 2015

mia sorella e credente angolsassone credo boh e inglese comunque in casa mia ci sono anche i neri

scusate ora non posso proprio continuare spero di essere imparato da voi

ciao da jr +1 per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.