Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Regolamento Di Sezione

Recommended Posts

In questa sezione è possibile parlare di qualsiasi problema, dubbio o situazione che è comune a ogni amministratore di forum, come le release di bukkit, la release di plugin chiave per ogni server o comunque richieste di collaborazione o fusione fra diversi server.

  • Salvo autorizzazione dello staff è fatto divieto assoluto di spammare il proprio server nelle discussioni in questa sezione: accontentatevi delle sezioni "Server Dedicati" e "Server Privati": la violazione di questa regola porterà al sanzionamento per spam.
  • È fatto assoluto divieto di diffamare o fare pubblicità negativa ad altri server, onde evitare l'abuso di questa sezione come ricettacolo di rosikate e tentativi di affondare server altrui.
  • È assolutamente vietato, in quanto violerebbe il regolamento del forum e diverse leggi italiane, il pubblicare senza consenso ip, email o altri dati sensibili di utenti molesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.