Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Problema]Server Bukkit Non Parte

Recommended Posts

ciao a tutti ho iniziato questa discussione per chiedere agli utenti del forum , che sono esperti nel creare server bukkit , come mai seguendo alla lettera la guida creata da jackpoint26 il server non parte .

vi spiego bene :

ho seguito bene bene tutte le istruzioni e cliccando la prima volta sul file BATH per aprire il server si sono caricati alcuni file ( server , whitelist , ecc ) e fin lì tutto bene , poi quando ho finito di sistemare il server mettendo l'ip , e settando le mie preferenze , apro di nuovo il file BATH per aprire il server al pubblico però appena apro il file mi dà errore e mi dice che un server è già installato sul mio pc e mi chiude tutto.

come faccio a risolvere ?

+1 agli aiuti più efficaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai aperto il file bat la prima volta per settare il mondo, devi chiuderlo, settare le optional e poi dopo riaprirlo così che si installino le modifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai aperto il file bat la prima volta per settare il mondo, devi chiuderlo, settare le optional e poi dopo riaprirlo così che si installino le modifiche.

fatto appena lo ho aperto ho chiuso subito ma poi dopo quando ho settato tutto bene e lo riapro non mi parte e mi dice che il server esiste già e sta andando o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi aspettare che la prima volta faccia varie cose e vengo la scritta done, poi fai /stop e lo riavvii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi aspettare che la prima volta faccia varie cose e vengo la scritta done, poi fai /stop e lo riavvii

grazie ora funziona +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.