Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arch

Consigli Costruzione Regno

Recommended Posts

E' da molto che mi sono cimentato in questa ampia gamma di costruzioni.

Per chi ama costruire regni sa di cosa parlo, comunque sia per il mio regno ho deciso di dargli uno stile un pò mediavale/gotico, prendendo spunto da molte delle costruzioni geniali che ho trovato anche su youtube (fonte di creatività, consiglio molto di farci un salto prima di cimentarsi a costruire qualcosa dato che da li si possono prendere grandi spunti) comunque sia per adesso nel regno, che stavolta ho deciso di fare più minuto ma più dettagliato, non vi è niente, solo le mura con le torri hai lati, ed un fabbro centrare all'interno.

Ho creato questa discussione semplicemente perché amo ricevere consigli e vorrei costruire un regno insieme a tutti voi, quindi se avete consigli di costruzioni, dettagli e tutto quello che vi viene in mente; sarò felicissimo di ascoltarvi e prendere spunto. Grazie mille Arch :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uma chiesa, vari negozi, il castello del re/ la casa del signore, la torre dello stregone, una taverna, le caserme... Ce ne sono di cose da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari se è vicino al mare anche un porto, o un cantiere navale...e una fontana XD una grande fontana. Le fontane ci stanno sempre xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uma chiesa, vari negozi, il castello del re/ la casa del signore, la torre dello stregone, una taverna, le caserme... Ce ne sono di cose da fare

Grazie delle molte Idee sinceramente non ho tutta questa fantasia haha, vado più per le cose che ci sono veramente, terrò molto a cuore il consiglio e cercherò di costruire tutto questo a modo mio ovviamente. Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari se è vicino al mare anche un porto, o un cantiere navale...e una fontana XD una grande fontana. Le fontane ci stanno sempre xD

Hahahahaha sisi è vicino ad un mare e un faro già è stato costruito, ho intenzione di riempirlo di navi e fare un porto con i contro ***** Haha, anche una fontana ho costruito, e come dici tu, ci sta sempre hahaha Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.