Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Momento momento momento momento... l'ultima puntata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LuigiMC7' timestamp='1358523030' post='634920']
Dallo spezzone che hai pubblicato speravo in questo:
[spoiler] [media] http://www.youtube.com/watch?v=dT3lq4EJ2yU [/media] [/spoiler]
[/quote]
Non è una puntata vera purtroppo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che a me piace ma non piace sta roba lo so che non capite quindi mi spiego meglio
allora mia sorella che non si iscrive al forum per mancanza di voglia,dimenticanza di ID pass ecc mi ha [color=#ff0000]costretto [/color]a guardarlo perchè........è una lunga storia
il motivo per cui mi piace è che ho visto immagini h****i su questi pony e non sono brutte il motivo per cui non mi piace perchè anche se ho visto quelle immagini questa è roba almeno a parere mio per femmine(non sono maschilista prometto)quindi sarebbe fuori luogo seguire questa serie almeno per me spero abbiate capito
PS non giudicatemi male...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LuigiMC7' timestamp='1358534696' post='635191']
Zozzoso :asd:
[/quote]
ecco è di questo che parlavo quando dicevo di non giudicarmi male :asd:
il motivo per cui mia sorella mi convince a guardarlo è che ho fatto giocare a slander mia sorella e ha paura a rimanere al buio nelle stanze e come mi dice mio padre ora che hai fatto questa cosa devi pagarne il prezzo........vorrei una macchina del tempo per tornare indietro
ps il video iniziale è stato rimosso dall utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1358531478' post='635110']
Quella con Discord che deve uscire è la 10. Ce ne sono altre 3 dopo.
[/quote]

Uff solo 13 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LuigiMC7' timestamp='1358538431' post='635264']
[img]%20http://images5.fanpop.com/image/photos/25800000/-Dj-Pon-3-vinyl-scratch-25871508-900-633.png%20[/img]
Sto Lollando :3
[/quote]

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è che lascia l'amaro in bocca, è che servivano più di 22 minuti per questa puntata. Uno ci rimane male quando Discord diventa buono di punto in bianco, ma non per il fatto che diventi buono, per il fatto che non si capisca bene come accada. Ma qua è la HUB che rompe le palle, che impone delle lunghezze fisse (e fra l'altro è a causa della HUB che la Terza stagione ha solamente 13 episodi e non 26 come le altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1358705387' post='637112']
Ma non è che lascia l'amaro in bocca, è che servivano più di 22 minuti per questa puntata. Uno ci rimane male quando Discord diventa buono di punto in bianco, ma non per il fatto che diventi buono, per il fatto che non si capisca bene come accada. Ma qua è la HUB che rompe le palle, che impone delle lunghezze fisse (e fra l'altro è a causa della HUB che la Terza stagione ha solamente 13 episodi e non 26 come le altre).
[/quote]

Come mai ha scelto per 13 episodi?

Comunque stasera me la guardo e giudico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358719707' post='637379']
Come mai ha scelto per 13 episodi?

Comunque stasera me la guardo e giudico...
[/quote]
Non lo so perché li ha obbligati a fare 13 episodi sinceramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,
speriamo che la 4x ritorni ad averne 26.
Comunque da quello che ho visto, finchè le CMC non troveranno il loro Cutie Mark possiamo star tranquilli che MLP continua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho visto la 3x10.

:/
Bella, altrochè, ma mi ha lasciato un po' perplesso, cioè Discord viene comunque influenzato da Fluttershy, e quando scopre che comunque la sta deludendo, diventa buono (?) .

Ok.
Boh, non so, speravo in almeno due puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito la 2° parte per questa puntata, non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1358760683' post='637573']
Avrei preferito la 2° parte per questa puntata, non ha molto senso.
[/quote]

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh.
Non faranno mai una puntata su di loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LuigiMC7' timestamp='1358787853' post='637951']
Sisisisi ora voglio LORO
[img]%20http://4.bp.blogspot.com/-igjcFY_3VOw/Tn_Gi5XbLAI/AAAAAAAABEE/7tu6H2gddd8/s1600/27808+-+Bonbon+Doctor_Whoof+Lyra+Octavia+background+background_ponies+derpy_hooves+unknown_artist+vinyl_scratch.jpg%20[/img]
[/quote]
Mamma mia, non sai quanto. ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1358705387' post='637112']
Ma non è che lascia l'amaro in bocca, è che servivano più di 22 minuti per questa puntata. Uno ci rimane male quando Discord diventa buono di punto in bianco, ma non per il fatto che diventi buono, per il fatto che non si capisca bene come accada. Ma qua è la HUB che rompe le palle, che impone delle lunghezze fisse (e fra l'altro è a causa della HUB che la Terza stagione ha solamente 13 episodi e non 26 come le altre).
[/quote]

è esattamente questo che mi ha lasciato l'amaro in bocca l'hanno fatta troppo corta cioè hanno dedicato troppo tempo a mostrare i casini
che fa discord che diciamo alla fine sembra che si redima un po' troppo velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1358789041' post='637982']
è esattamente questo che mi ha lasciato l'amaro in bocca l'hanno fatta troppo corta cioè hanno dedicato troppo tempo a mostrare i casini
che fa discord che diciamo alla fine sembra che si redima un po' troppo velocemente
[/quote]
Sia chiaro, i casini che faceva Discord ci stavano tutti, la puntata è bella per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1358789114' post='637985']
Sia chiaro, i casini che faceva Discord ci stavano tutti, la puntata è bella per quello :asd:
[/quote]

si ci stavano di brutto tipo quando terrorizza a morte quello stupido coniglietto

però se ad esempio l'avessero diviso in 2 sarebbe stato meglio la prima parte sarebbe stata fino al pranzo e poi avrebbero fatto un episodio mostrando di più la redenzione di discord

però va bhe anche cosi va bene e il finale è adatto alla serie
(cioè se avessero lasciato inalterata la natura del personaggio e l'avessero fatto tornare in pietra non ci sarebbe stata una bella morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parte più bella è...

http://youtu.be/C9D4RpE3b0s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a gia a chi interessa è uscito pure il documentario sui brony

Costa 12 Dollari e vi arrivera tramite e-mail da scaricare sul Pc nel formato che volete , ma se Paghi di più........

E per di più intendo moooolti soldi anche intorno ai 100 Euro [img]http://digilander.libero.it/DevilsFruit//forum/faccine/oo.gif[/img] [img]http://digilander.libero.it/DevilsFruit//forum/faccine/oo.gif[/img]

Ti arriva più roba

Come Contenuti speciali , versione Blu Ray del Documentario , rigraziamenti , interviste ai produttori e doppiatori , Gagdet , la msglietta , la lettera di ringraziamento da parte di John di Lance e Tara Strong in persona

E se donate una grossa cifra grossa ma molto grossa [img]http://digilander.libero.it/DevilsFruit//forum/faccine/oo.gif[/img]

Lauren faust in persona disegna la tua Ponyficazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.