Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Bunker 1.0 [Logic] [Ita]

Recommended Posts

Buonsalve a tutti.

Attualmente,sto lavorando a un progetto logico,

ovvero, una mappa che avrà diverse funzionalità.

Questa mappa, parlerà per l'appunto di un bunker / fortezza che avrà diverse utilità collegate alla realtà

(Allarmi,strutturazioni,suddivisioni,ecc...)

Dato che ancora non ho capito bene come creare una flat cambiando le impostazioni di minecraft,

Chiedevo se qualcuno potesse inviarmi via MP una flat abbastanza profonda,come quelle di un seed normale.

(Il progetto l'ho già iniziato creandolo come un bunker esterno, ma l'effetto non rende. Farlo poi su un seed normale, incasinerebbe molto di più la mappa.)

Il bunker sarà strutturato da diverse sezioni, catalogate per lettere: (A = Ingresso, B = Dormitori ecc..)

Con ognuna una "camera di passaggio" o di "cambiamento di pressione" come esattamente accadeva...

Infine, avevo in mente di creare anche una stazione ferroviaria per una città, dove di norma, un cittadino può traslocare nel bunker e scambiare risorse.

(La stazione ferroviaria sarà solo una caricatura del progetto che ho in mente, ovvero di una stazione molto più grande e accessoriata,che posterò fra un paio di settimane)

SCREENSHOTS

A breve, il progetto è appena iniziato.

DOWNLOAD

Nessun download disponibile al momento :(

PROGRESSO

Al momento 0, se qualcuno non mi manda una buona flat, altrimenti la farò in superficie ma non renderà molto l'idea.

TEXTUREPACK

Al momento nessuna idea. I consigli sono accettati (texture molto meccaniche e poco sfarzose)

MODS

Al momento nessuna,forse ne aggiungerò, ma non sono sicuro dell'idea.

Per molti, senza immagini / video, io ho detto "tutto e niente"... ma spero possiate capire lo stesso :wink:

-Notte

Bishibazu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea un superflat e prova a personalizzarlo scrivendo 1;7,80x1,3x2;1

teoricamente dovrebbe crearti un mondo con bedrock, 80 strati di stone e 2 di grass.

l'ho testato e a me va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.