Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IlGattoPardo

Problema Minecraft.net

Domanda

Non mi funziona più il sito ufficiale di minecraft:

Parto dicendo che uso Google Chrome.

Cerco Minecraft.net su google

Entro nel sito e mi dà questo errore

E' da tantissimo che cerco di risolvere questo problema.

Grazie in anticipo :)

La pagina web non è disponibile

Il tentativo di connessione di Google Chrome a minecraft.net è stato rifiutato. Il sito web potrebbe non essere disponibile o la rete potrebbe non essere configurata correttamente.

Ecco qualche suggerimento:

  • Ricarica questa pagina web più tardi.
  • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..

Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Menomale che sono coffcoffed :sisi: Ma invece di andare OT, ti dico subito che non so da cosa dipende, perché questo lo fà quando la linea è scarsa... Possiedi Fastweb, Telecom, Teletu...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era in manutenzione in sito, prova ad andarci ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questo problema c'è l'ho da molto tempo.

Ho Fastweb ma ti dico che ho 10 MEGA di connessione presi tutti dal mio pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai bloccato il sito dal router..

No, il mio router non si tocca :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto hai provato a disabilitare il router?

Perchè forse può anche dipendere dal tuo router... Ho un problema simile se vado su adfly dal cellulare che è un operatore 3 mi ail tuo stesso problema.... Forse può dipendere dall'operatore telefonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema di SP, ricordo che quando accedevo a SP, il sito di minecraft.net non funzionava più dato che andava in contrasto.

Dovresti comprare minecraft originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.