Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tia. B

Ciao A Tutti, Sono Tia. B

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Tia. B, da come avrete potuto intuire dal mio nickname mi chiamo Mattia

Abito a Somma Lombardo, una piccola cittadina al confine con il Piemonte e la Lombardia.

Le mie passioni (dopo Minecraft) sono: Il Tennis, I Meme, Skyrim, AoS ecc. ecc. :)

Sono un Grammar Nazi, quindi appena vedo abbreviazioni da SmS mi strappo i capelli a furia di manate

Ecco, questo sono io :)

Ah, un'altra cosa, non sarò molto attivo in quanto ho l'impegno di Moderatore in un altro Forum e gli Utenti lì presenti sono veramente insopportabili xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che odio: quando mi chiamano al femminile... Comunque non me la prendo anche se mi dà un fastidio enorme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tia vuol dire mattia xD

Benvenuto nel forum anche io gioco a tennis e da 10 anni :D

Lapsus freudiano, perdonami xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tranquillo ;)

tia vuol dire mattia xD

Benvenuto nel forum anche io gioco a tennis e da 10 anni :D

tia vuol dire mattia xD

Benvenuto nel forum anche io gioco a tennis e da 10 anni :D

Grazie ;) Io gioco a tennis da quando avevo 6 anni e adesso sono un 4.3 (Agonista) XD Mi è davvero tanto difficile sovrapporre nelle mie ore settimanali: Tennis, Scuola, Moderazione del Forum, Svago ecc. ecc. Il mio tempo libero è ridotto ad uno straccio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tranquillo ;)

Grazie ;) Io gioco a tennis da quando avevo 6 anni e adesso sono un 4.3 (Agonista) XD Mi è davvero tanto difficile sovrapporre nelle mie ore settimanali: Tennis, Scuola, Moderazione del Forum, Svago ecc. ecc. Il mio tempo libero è ridotto ad uno straccio xD

buono io invece faccio pochi tornei sono passato in un anno 4.4 poi retrocesso perchè non ho giocato e forse quest'anno risalgo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Tia. B, da come avrete potuto intuire dal mio nickname mi chiamo Mattia

Abito a Somma Lombardo, una piccola cittadina al confine con il Piemonte e la Lombardia.

Le mie passioni (dopo Minecraft) sono: Il Tennis, I Meme, Skyrim, AoS ecc. ecc. :)

Sono un Grammar Nazi, quindi appena vedo abbreviazioni da SmS mi strappo i capelli a furia di manate

Ecco, questo sono io :)

Ah, un'altra cosa, non sarò molto attivo in quanto ho l'impegno di Moderatore in un altro Forum e gli Utenti lì presenti sono veramente insopportabili xD

Lol anche io sono di somma.. benvenuto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei di Somma? Allora quasi sicuro che ti conosco! :) Come ti chiami? (Se non vuoi dirlo qui mandami un MP :) e se non vuoi dirlo proprio ok xD)

buono io invece faccio pochi tornei sono passato in un anno 4.4 poi retrocesso perchè non ho giocato e forse quest'anno risalgo ;)

Io ho incominciato a fare tornei FIT solo l'anno scorso, in almeno cinque tornei ho perso ai quarti, poi l'ultimo l'ho vinto e sono passato 4.3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.