Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Memox: Shin O Symo?

Recommended Posts

Dato che mi state scartavetrando la fava tutti voi, vi dico, per la centoquarantaquarquordicesima volta che dovete chiedere a Barret perché ho due nomi in game, è inutile che create status del tipo...

"gne gne gne tutti dovrebbero sapere che symo è shin e shin è memox poi symo è memox di shin gne"

:asd:

Dopo questo breve sfogo, vi dico che sono cracked per motivi privati, per quello ho due nomi, e ne ho avuti molto di più se è per questo. Detto ciò, basta con questa scenetta per mandarmi frecciatine in cui mi date del bugiardo, che tramo qualcosa o chissà quale cavolata.

Ciao :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E guarda caso, hai cambiato nome proprio quando io ti ho fatto notare che avevate nick e data di nascita uguali. Strana coincidenza, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito un emerito cazzo

Te lo spiego io: Memox si è fatto un doppio account. Quando gliel'ho fatto notare si è indispettito e ha cambiato il nome che permetteva di incastrarlo. Poi ha fatto 'sto topic dalla dubbia utilità dove possiamo ironizzare quanto vogliamo, vedasi il paragone di JayKenton o il "Barrnet, perché è cracked?" di Minatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io: Memox si è fatto un doppio account. Quando gliel'ho fatto notare si è indispettito e ha cambiato il nome che permetteva di incastrarlo. Poi ha fatto 'sto topic dalla dubbia utilità dove possiamo ironizzare quanto vogliamo, vedasi il paragone di JayKenton o il "Barrnet, perché è cracked?" di Minatore :asd:

Ora è tutto più chiaro roltf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il Motto "Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor.", presente nel titolo di SyMo, è il motto di Memox sul forum "Medieval Pugnatorum".

Coincidences, bitches?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il Motto "Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor.", presente nel titolo di SyMo, è il motto di Memox sul forum "Medieval Pugnatorum".

Coincidences, bitches?

È un mio praticante :asd:

A parte il fatto che anche la data di nascita coincide :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo topic va messo importante e lasciato come esempio di topic rotfloso :rotfl:, sul serio è epico :asd:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che momento glorioso.

(come se anche se lo bannassero non tornerebbe dopo due giorni con un nuovo account. Diffidate sempre dei nuovi iscritti, recenti statisriche hanno dimostrato di ome il 60% dei nuovi iscritti siano solo secondo account do memox)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mio praticante :asd:

A parte il fatto che anche la data di nascita coincide :asd:

Inoltre, anche "Afty" era SyMo, o Memox,che dir si voglia.

*alita come un cagnolino*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, anche "Afty" era SyMo, o Memox,che dir si voglia.

*alita come un cagnolino*

Dicevo io che esisteva anche un altro account, ma non me ne ricordavo il nome :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu qui che iniziò e finì tutto.

Grazie per i -1 che mi hai dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu qui che iniziò e finì tutto.

Grazie per i -1 che mi hai dato.

Potevi darli a me. :asd:

Comunque poco mi importa se Memox a due, tre, dieci, venti o nessun account. Finchè si comporta in maniera decorosa e non rompe le pejotas può fare quel che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu qui che iniziò e finì tutto.

Grazie per i -1 che mi hai dato.

Lo stesso per me, un giorno ero andato per caso a guardare dei miei vecchi messaggi per vederli ricoperti di suoi -1, nemmeno il coraggio di mettermeli dove li potessi vedere :asd:

Comunque ora che uno dei miei maggiori hater se ne è andato resti solo tu, e ancora non so cosa ti abbia mai fatto ;_; (implicando che tu non sia solo un altro account di memox :>)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.