Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Memox: Shin O Symo?

Recommended Posts

Lo stesso per me, un giorno ero andato per caso a guardare dei miei vecchi messaggi per vederli ricoperti di suoi -1, nemmeno il coraggio di mettermeli dove li potessi vedere :asd:

Comunque ora che uno dei miei maggiori hater se ne è andato resti solo tu, e ancora non so cosa ti abbia mai fatto ;_; (implicando che tu non sia solo un altro account di memox :>)

Non se n'è ancora andato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso per me, un giorno ero andato per caso a guardare dei miei vecchi messaggi per vederli ricoperti di suoi -1, nemmeno il coraggio di mettermeli dove li potessi vedere :asd:

Comunque ora che uno dei miei maggiori hater se ne è andato resti solo tu, e ancora non so cosa ti abbia mai fatto ;_; (implicando che tu non sia solo un altro account di memox :>)

Ma io non ti odio, ti detesto a periodi :3

In parole povere, non approvo dei tuoi messaggi, ma si sa che il mondo non gira come le mie palle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettermi in bocca parole che non ho detto: ti ho solo mandato un pm per avvisarti che lo staff sapeva dei tuoi multi e, con qualche giro di parole, ti ho avvisato di non prenderci per il culo, lasciandoti quell'account illeso.

Detto questo chiudo, ti assicuro che se dovessero saltare fuori altri multi verresti bannato come tutti: sei stato graziato una volta, ma questo non significa che siamo stupidi. Ti è stata data una sola possibilità, non l'immunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE:Dopo alcune verifiche è saltato fuori un altro multi. Vedo che tentare di prenderci per i fondelli è uno svago per te: rimosso dallo staff di facebook e bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.