Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

8 Milioni Di Copie Vendute Di Minecraft Pc

Recommended Posts

Stai sbagliando, titoli come cod non spendono soldi per la produzione perchè il gioco non cambia mai di grafica mentre titoli battlefield ogni anno spendono tantissimi soldi, comunque con i cracked avremmo minimo altre 30 milioni di copie..

li spende anche cod tranquillo.. è che sono grandi produzioni, non giochi indie, hanno una politica di investimento e promozione completamente diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di non paragonare minecraft a giochi storici come cod o battlefield!

Scusami per la domanda, ma posso sapere il motivo per cui ti sei iscritto al forum :patpat: ?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato! Devo dire però che c'è ancora la gente in giro che dice "Eh ma Maincraft è un gioco da bambini! E' come la lego. Ci gioca mio fratello che è piccolo!"

E qui arrivano gli instinti omicidi.

Spero che possano migliorare e migliorarsi sempre di più.

Auguri minecraft!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami per la domanda, ma posso sapere il motivo per cui ti sei iscritto al forum :patpat: ?

Quoto.

E sono comunque due generi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li spende anche cod tranquillo.. è che sono grandi produzioni, non giochi indie, hanno una politica di investimento e promozione completamente diversa...

In cosa spende cod? Grafica è sempre lo stesso motore, le cose sono sempre uguali, battlefield cambia il motore e investe per migliorare sempre di più il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè, dal punto di vista videoludico...minecraft da parecchio piste per quanto riguarda "la storia" a cod e battlefield... visto che viene considerato già da molti esperti del settore un gioco alla pari dei vari "tetris" e "mario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cosa spende cod? Grafica è sempre lo stesso motore, le cose sono sempre uguali, battlefield cambia il motore e investe per migliorare sempre di più il gioco.

stesso motore ma non gli stessi dettagli penso, quindi quei dettagli e quelle ottimizzazioni fatto fatte...ci devi spendere dei soldi quindi per migliorare la grafica... poi non mi cambia molto sapere che battlefield spende più di cod ai fini della discussione eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di non paragonare minecraft a giochi storici come cod o battlefield!

Si, infatti ...minecraft è meglio. E poi questo topic è per il suddetto gioco, non sforate.

Scommetto che ora mi metterai un altro -1, vero? Infantile...

Modificato da Rob von Soma_Cruz
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso motore ma non gli stessi dettagli penso, quindi quei dettagli e quelle ottimizzazioni fatto fatte...ci devi spendere dei soldi quindi per migliorare la grafica... poi non mi cambia molto sapere che battlefield spende più di cod ai fini della discussione eh...

COD non spende per i dettagli, perchè il motore è sempre lo stesso, quindi non spendono niente e guadagnano solo.

Si, infatti ...minecraft è meglio. E poi questo topic è per il suddetto gioco, non sforate.

Scommetto che ora mi metterai un altro -1, vero? Infantile...

Dipende dai gusti io amo minecraft perchè è diverso,ma ad altre persone fa schifo.

Modificato da Jackpoint26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dai gusti io amo minecraft perchè è diverso,ma ad altre persone fa schifo.

Su questo non c'è dubbio... Tipo a me i giochi di guerra non piacciono ...o almeno non li comprerei.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD non spende per i dettagli, perchè il motore è sempre lo stesso, quindi non spendono niente e guadagnano solo.Dipende dai gusti io amo minecraft perchè è diverso,ma ad altre persone fa schifo.

scusa ma tutta questa certezza ha qualche fondamento?? no perchè anche fifa allora ha praticamente quasi sempre la stessa grafica, ma questo vuol dire per forza avere la certezza di non spenderci soldi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah! Quando vedo i commenti di thewolf44 piscio sempre dalle risate :rotfl: . E inoltre, noto che mette -1 a random nei commenti!

Comunque, sono felice che un gioco come indie sandbox come Minecraft abbia venduto 8*106 copie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tutta questa certezza ha qualche fondamento?? no perchè anche fifa allora ha praticamente quasi sempre la stessa grafica, ma questo vuol dire per forza avere la certezza di non spenderci soldi???

Secondo te per fifa spendono soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te per fifa spendono soldi?

ma secondo te non ne spendono?? ma che ragionamento è scusa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah! Quando vedo i commenti di thewolf44 piscio sempre dalle risate :rotfl: . E inoltre, noto che mette -1 a random nei commenti!

Si infatti... meno male che mi pari tu il culo con i +1 :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te non ne spendono?? ma che ragionamento è scusa??

Sai, produrre un gioco significa spendere soldi su grafica,gameplay,stipendi, ma se il gioco è sempre uguale (Come fifa e cod) le spese sono solo per gli stipendi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti... meno male che mi pari tu il culo con i +1 :asd:

Sono al Vostro servizio, grande capo! :diamond: :diamond: :diamond:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, produrre un gioco significa spendere soldi su grafica,gameplay,stipendi, ma se il gioco è sempre uguale (Come fifa e cod) le spese sono solo per gli stipendi e basta.

fosse sempre uguale....mi spiegheresti il senso del perchè la gente dovrebbe ricompralo?? se è uguale uguale? forse perchè sotto il profilo grafico possono cambiare parecchie cose?? le nuove mappe secondo te nascono AGGRATIS?? o le nuove animazioni introdotte...o gli accorgimenti nel dettaglio di determinate cose...secondo te vengono sistemate AGGRATIS??? no ti prego delucidami...perchè altrimenti non mi spiegherei il successo di questi due giochi!!!

anche perchè volendo...anche minecraft usa lo stesso motore da quando è uscito...eppure non è la stessa grafica! usare lo stesso motore non vuol dire automaticamente non migliorarlo!! dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi, calmi :fiore: !

mi scaldo quando vedo certi modi di ragionare!! dire che fifa e cod spendono solo i soldi "degli stipendi" è riduttivo e significa non sapere di cosa si sta parlando... anche se sono l'ultimo dei sostenitori di questi titoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di non paragonare minecraft a giochi di merda come cod o battlefield!

fixed :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.