Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

galvin™

Il Bug Più Buggoso

Recommended Posts

I creeper cecchini che esplodevano a metri di distanza e ti oneshottavano. Mi pare beta 1.3-1.4. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server,con un alleato,distruggemo un mob spawner.

Avete presente l'effetto "fiammelle" che gira intorno allo spawner?ecco,quello rimase dov'era.

Mi sembrava di essere mosè alle prese con il focolare inestinguibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello di 5 anni aveva staccato la presa al pc mentre giocavo. Appena rientrato ho provato a tornare a casa mia, ma non mi faceva entrare. Ho dato un pugno al muro e si è trasformato in pietra. ne ho dato un altro ed è diventato sabbia. poi mi è crashato il gioco e quando sono tornato il mio mondo non c'era più: appena ci entravo cadevo nel vuoto ._.

avrai come minimo linciato tuo fratello :asd: so cosa si prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrai come minimo linciato tuo fratello :asd: so cosa si prova

No, non ho potuto toccarlo perchè è protetto da un campo di forza che si chiama "mamma e papà" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esplosioni dal nulla. niente di speciale, semplicemente si potevano vedere esplosioni venire dal nulla, a volte al livello del terreno, ma anche in volo. una mi è esplosa vicina, ma non mi ha creato alcun danno. dieci secondi di :wtfisgoingonface:

EDIT: un'altro che mi è capitato proprio ieri è che i creeper non esplodevano D: io ci andavo vicino, sentivo il classico suono (volevo suicidarmi perchè ero stato spawnato nel deserto con biomi grandi, e volevo chiudere la hardcore) ma non esplodevano. alla fine avevo tipo trenta creeper intorno e improvvisamente... "Minecraft run out of memory", con due possibilità: ho è successo perchè esplodendo trenta creeper insieme il mio misero PC non regge il gioco, o proprio perchè non esplodevano.

una volta però il gioco si è bloccato nel nulla, senza nessun motivo, e dopo cinque minuti di schermo immobile, c'era la faccia di un enderman a pieno schermo (come se fosse un "dirt screen", ma con la faccia di un enderman) con gli occhi bianchi, il che ha una spiegazione, visto che nella texture principale dell'enderman, gli occhi sono bianchi. Me la sono fatta addosso, il PC non rispondeva, era immobile come se fosse maledetto, e quell'enderman mi faceva pisciare addosso, poi crash inspiegabile, mi ritrovo sullo schermo di windows vista. nessun errore, niente. solo lo schermo vuoto del mio computer, con lo sfondo che ho sempre avuto, un tramonto su minecraft. ho avuto gli incubi per tre notti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio?

no, l'ho fatto io xD

EDIT: ne ho uno nuovo:

usando come seed "DieHardcore" (non ricordo se staccando o tenendo unite le parole) si viene spawnati dentro un albero, in un blocco di foglie. O almeno, a me è successo cosi. Non perdevo vita, semplicemente ero dentro, non potevo muovermi, lo ho dovuto distruggere.

e comunque, dopo un po ho provato a iniziare una mappa con non ricordo quale seed, ero in creative perchèv volevo esplorare le cosiddette "piramidi". inserisco il seed, premo Done, aspetto... "Game over man! It's game over!" mi esce la schermata di quando si perde una hardcore D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'ho fatto io xD

EDIT: ne ho uno nuovo:

usando come seed "DieHardcore" (non ricordo se staccando o tenendo unite le parole) si viene spawnati dentro un albero, in un blocco di foglie. O almeno, a me è successo cosi. Non perdevo vita, semplicemente ero dentro, non potevo muovermi, lo ho dovuto distruggere.

e comunque, dopo un po ho provato a iniziare una mappa con non ricordo quale seed, ero in creative perchèv volevo esplorare le cosiddette "piramidi". inserisco il seed, premo Done, aspetto... "Game over man! It's game over!" mi esce la schermata di quando si perde una hardcore D:

Figo! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno mentre giocavo sono morto, e quando sono rinato Steve era disteso a terra con la skin rossa (proprio come se fosse morto), ma camminava lo stesso anche se in orizzontale. In più se selezionavi una casella vuota dell'inventario di sotto la sua mano non si vedeva!

Come se non bastasse certe volte quando gioco a Minecraft una "forza misteriosa" mi inizia a spingermi, e perdo il controllo del personaggio: comunque se prtemo "E" o "Esc" ritorna tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio peggior bug è stato quando, nella 1.2.5 creo un nuovo mondo:

Spawn nella foresta...la cosa strana è che ero seguito da millemila cani selvatici (mi seguivano ovunque)

una volta mi hanno spinto in un burrone, poi ho provato ad attaccarne uno e mi hanno asfaltato in gruppo.

Ho eliminato il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se non bastasse certe volte quando gioco a Minecraft una "forza misteriosa" mi inizia a spingermi, e perdo il controllo del personaggio: comunque se prtemo "E" o "Esc" ritorna tutto normale.

Per caso usi Spoutcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio peggior bug è stato quando, nella 1.2.5 creo un nuovo mondo:

Spawn nella foresta...la cosa strana è che ero seguito da millemila cani selvatici (mi seguivano ovunque)

una volta mi hanno spinto in un burrone, poi ho provato ad attaccarne uno e mi hanno asfaltato in gruppo.

Ho eliminato il mondo.

anche a me è successo nella 1.2.5 .......... durante un tutorial per il mio canale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso usi Spoutcraft?

Non so nemmeno cos'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete presente quei strani "buchi" di aria che nella 1.4.5 si possono trovare sott'acqua? bene, ieri sono spawnato in un seed random, per una hardcore. sono spawnato in uno di quelli. ma il fatto strano non è quello, quanto che sopra di me c'era un'infinità di acqua. meno male sono spawnato circa a metà dell'"acqua", quindi ho deciso di salire. arrivo in cima on un solo cuore di vita, premo F3, guardo l'altezza: 256. ero a metà tra wtf e ftw, e appena mi si è ricreata la vita, sono sceso. ho fatto sosta nel buco d'aria, e appena si è ricreata di nuovo la vita, sono sceso fino a 0. c'era solo lo strato di bedrock e nient'altro.acqua e bedrock. sono morto per carenza di ossigeno e il mondo si è cancellato. mi ero scordato di essere il hardcore, altrimenti avrei preso il seed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete presente quei strani "buchi" di aria che nella 1.4.5 si possono trovare sott'acqua? bene, ieri sono spawnato in un seed random, per una hardcore. sono spawnato in uno di quelli. ma il fatto strano non è quello, quanto che sopra di me c'era un'infinità di acqua. meno male sono spawnato circa a metà dell'"acqua", quindi ho deciso di salire. arrivo in cima on un solo cuore di vita, premo F3, guardo l'altezza: 256. ero a metà tra wtf e ftw, e appena mi si è ricreata la vita, sono sceso. ho fatto sosta nel buco d'aria, e appena si è ricreata di nuovo la vita, sono sceso fino a 0. c'era solo lo strato di bedrock e nient'altro.acqua e bedrock. sono morto per carenza di ossigeno e il mondo si è cancellato. mi ero scordato di essere il hardcore, altrimenti avrei preso il seed.

beh...dipende se eri in superflat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...dipende se eri in superflat...

non ero il superflat D: non sono cosi scemo xD era in large biomes forse, ma non superflat, perchè ricordo che all'inizio l'avevo messo, poi invece ho deciso di fare una hardcore, e ho messo o large biomes o normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato del erba su minecraft per nintendo switch che fluttuava in aria XD :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.