Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

Come Risolvere Le Fasce Nere Su Youtube?

Domanda

Ciao a tutti!

Oggi sono qua per chiedervi come caricare video su youtube senza fasce nere, allora premetto che io ho fraps e registro full-screen 60 fps e ho sony vegas pro 12 se potesse essere utile, ora vi volevo chiedere come alleggerire il peso dei file di fraps ma con qualità comunque alta e come reinderizzarli cosicchè su youtube si veda 16:9.

Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi sono qua per chiedervi come caricare video su youtube senza fasce nere, allora premetto che io ho fraps e registro full-screen 60 fps e ho sony vegas pro 12 se potesse essere utile, ora vi volevo chiedere come alleggerire il peso dei file di fraps ma con qualità comunque alta e come reinderizzarli cosicchè su youtube si veda 16:9.

Grazie dell'attenzione.

Fai click destro sulla clip, selezioni propeties, e deselezioni mantene aspect ratio e metti disable resample.Per il rendering ti basta quando renderizzi selezionare "Video templates only" e prendere il secondo (Main concept AVC/AAC).Poi selezionare internet HD 720p o 1080p in base alle tue esigenze.Per quanto riguarda i file pesanti di fraps senza perdere qualità non puoi farci nulla :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi sono qua per chiedervi come caricare video su youtube senza fasce nere, allora premetto che io ho fraps e registro full-screen 60 fps e ho sony vegas pro 12 se potesse essere utile, ora vi volevo chiedere come alleggerire il peso dei file di fraps ma con qualità comunque alta e come reinderizzarli cosicchè su youtube si veda 16:9.

Grazie dell'attenzione.

Io registro con action (più settabile di fraps) a 720p a 30 fps poi con sony vegas renderizzo il file avi (in formato uncompressed) alla miglior qualità poi il file che esce (40-50 GB per 10 minuti) lo converto con freemake con l' icona sony e poi settandolo a 720p con 6000kb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sony vegas pro 12 basta che fai click destro sulla clip, properties, togli la spunta a mantein aspect ratio e spunti disable resample

(anche io renderizzo con sony pro 12)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io registro con action (più settabile di fraps) a 720p a 30 fps poi con sony vegas renderizzo il file avi (in formato uncompressed) alla miglior qualità poi il file che esce (40-50 GB per 10 minuti) lo converto con freemake con l' icona sony e poi settandolo a 720p con 6000kb

uhm e a te non vengono bande nere? io faccio lo stesso procedimento(giampy on the way :asd:) eppure vengono fuori delle bande nere quando lo importo su sony vegas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai click destro sulla clip, selezioni propeties, e deselezioni mantene aspect ratio e metti disable resample.Per il rendering ti basta quando renderizzi selezionare "Video templates only" e prendere il secondo (Main concept AVC/AAC).Poi selezionare internet HD 720p o 1080p in base alle tue esigenze.Per quanto riguarda i file pesanti di fraps senza perdere qualità non puoi farci nulla :\

Mi sei stato veramente utile, l'unico che mi ha risposto seriamente. +1 anche se non credo ti interessi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sei stato veramente utile, l'unico che mi ha risposto seriamente. +1 anche se non credo ti interessi tanto.

Bhe prego, rispondo sempre seriamente io ಠ_ಠ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe prego, rispondo sempre seriamente io ಠ_ಠ

Anche io faccio la stessa cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm e a te non vengono bande nere? io faccio lo stesso procedimento(giampy on the way :asd:) eppure vengono fuori delle bande nere quando lo importo su sony vegas!

No da come puoi vedere...

Registro settando che il video deve essere a 720p (ma anche a risoluzioni sbalzate non vengono bande nere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.