Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Blackops 2

Recommended Posts

allora ho finito la campagna ieri e quindi dò il mio bel giudizio

riguardo quest'ultima: le cose belle sono che è abbastanza carina, ci sono le solite cose (tipo guidare macchine o droni ecc ecc) per spezzare il ritmo spara-spara che non fanno mai male, le scelte con conseguenti finali multipli non sono niente male e finalmente hanno inserito delle cut scene fatte come cristo comanda.

ahimè ci sono però tanti contro, ovvero che è veramente breve e nonostante ci siano codesti finali multipli al massimo ci si rigioca 1 o 2 volte per volere il finale desiderato o scoprirli tutti, la trama è abbastanza banale (il cattivone di turno che dopo anni senza sue notizie ritorna più cattivo e barbuto che mai) ed quei 2-3 colpi di scena non sono male, ma non ci rimani nemmeno tanto stupefatto quando li vedi, manca l'epicità vista nelle altre campagne, giusto la prima missione a me ha veramente entusiasmato ed elettrizzato ma per il resto non è stato altrettanto, la missione finale fa veramente schifo, sembra una missione come le altre, ed alla fine non c'è nulla per cui stare a stringere le chiappe, infine l'ultima nota è per le missioni "attacco", dovrebbero spezzare il ritmo di gioco è dare una ventata d'aria fresca.... ma non lo fanno, almeno per me poichè alla fine io ho dovuto sempre prendere il controllo di un'unità e fare il tutto da solo, perchè l'IA era penosa e si facevano uccidere in continuazione, quindi alla fine non spezza nulla, l'unica cosa divertente potrebbe essere il fatto di poter pilotare i droni, ma niente di che alla fine.

dopo tutto questo discorsone fatemi sapere voi cosa ne pensate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho finito la campagna ieri e quindi dò il mio bel giudizio

riguardo quest'ultima: le cose belle sono che è abbastanza carina, ci sono le solite cose (tipo guidare macchine o droni ecc ecc) per spezzare il ritmo spara-spara che non fanno mai male, le scelte con conseguenti finali multipli non sono niente male e finalmente hanno inserito delle cut scene fatte come cristo comanda.

ahimè ci sono però tanti contro, ovvero che è veramente breve e nonostante ci siano codesti finali multipli al massimo ci si rigioca 1 o 2 volte per volere il finale desiderato o scoprirli tutti, la trama è abbastanza banale (il cattivone di turno che dopo anni senza sue notizie ritorna più cattivo e barbuto che mai) ed quei 2-3 colpi di scena non sono male, ma non ci rimani nemmeno tanto stupefatto quando li vedi, manca l'epicità vista nelle altre campagne, giusto la prima missione a me ha veramente entusiasmato ed elettrizzato ma per il resto non è stato altrettanto, la missione finale fa veramente schifo, sembra una missione come le altre, ed alla fine non c'è nulla per cui stare a stringere le chiappe, infine l'ultima nota è per le missioni "attacco", dovrebbero spezzare il ritmo di gioco è dare una ventata d'aria fresca.... ma non lo fanno, almeno per me poichè alla fine io ho dovuto sempre prendere il controllo di un'unità e fare il tutto da solo, perchè l'IA era penosa e si facevano uccidere in continuazione, quindi alla fine non spezza nulla, l'unica cosa divertente potrebbe essere il fatto di poter pilotare i droni, ma niente di che alla fine.

dopo tutto questo discorsone fatemi sapere voi cosa ne pensate :D

Ora puoi valutare l'online, che compone il 99,999% del gioco? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo valuto ancora perchè non ci ho giocato tantissimo, al massimo posso dire 2 cosette veloci

la customizzazione delle classi è molto ampia e quindi molto più tattica rispetto agli altri titoli della serie, e mi gusta assai, le armi a mio parere sono le più belle (naturalmente sotto un punto di vista estetico) confrontate con tutti gli altri capitoli, i camper da quel che ho visto sono rari e se ci sono li sgami subito con lo scanner.

invece per i contro bisogna dire che i fucili da cecchino sono troppo potenti, basta vedere il ballista che uccide con un colpo solo anche se ti prende sull'alluce, poi con gli accessori fare quick-scope è una baggianata, le serie di uccisioni sono sempre troppo powa senza contare che son più facili da raggiungere (un'incazzatura assurda quando ho scoperto che ci sono ancora i cagnacci di merda), le mimetiche fanno cagare come nell'altro black ops, gli emblemi modificabili sono stupidi poichè l'1% di giocatori ne mettono uno normale o bello, il 49% ne mette uno stupido (tipo mettere fucili a caso e cazzate varie) ed il restante 50% mette peni o posizioni sessuali sentendosi fighi, infine non so se è per colpa della mia connessione (ma non credo dato che agli altri titoli giocavo tranquillamente senza troppi problemi) ma ho notato un esponenziale aumento del fottuto lag e di connessioni perdute che fanno girare le palle non poco.

aspetto una tua recensione ciuccio >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per i contro bisogna dire che i fucili da cecchino sono troppo potenti, basta vedere il ballista che uccide con un colpo solo anche se ti prende sull'alluce, poi con gli accessori fare quick-scope è una baggianata,

Eh? In gioco delle armi sto sempre 6 ore sul ballista perchè non ammazza nessuno, ed i quick sono impossibili senza la mira rapida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo devi avere taroccato dato che l'ho sperimentato da solo vedendo come ammazza con una botta, e comunque certo che per i quick servono gli accessori, ma di sicuro sacrificare uno slot per quest'ultimi non penso sia una scelta difficile dato che alla fine non è che ci si devono mettere millemila cose sul cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per i contro bisogna dire che i fucili da cecchino sono troppo potenti, basta vedere il ballista che uccide con un colpo solo anche se ti prende sull'alluce

Beh, perché ovviamente un bolt-action ti da tranquillamente la possibilità di sparare subito un altro colpo se dopo aver girato un angolo ed esserti ritrovato di fronte un tizio con una SMG ti capita di prendere un hitmarker :sisi:

poi con gli accessori fare quick-scope è una baggianata

Di che accessori parli? Perché l'unico che mi viene in mente possa aiutare è quickdraw, che non c'è per i cecchini...

infine non so se è per colpa della mia connessione (ma non credo dato che agli altri titoli giocavo tranquillamente senza troppi problemi) ma ho notato un esponenziale aumento del fottuto lag e di connessioni perdute che fanno girare le palle non poco.

Questo su pc o console?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, quali accessori? :asd:

Comunque non ho capito perchè la treyarch combatte così ferocemente i quick scopers.

Quanto al lag, devo dire d'averlo riscontrato moltissimissimissimo anch'io, ed ad aggravarlo ci sono continui freeze della play.

È troppo instabile come gioco, mi da l'idea d'esser stato scritto in pochi petosecondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son sbagliato, volevo dire il perk ç_ç mi date tutti addosso

comunque gioco su ps3, e come gia detto non posso essere io dato che negli altri capitoli filavo liscio come l'olio, qua invece è una laggata continua e 3000 cambi di host ecc ecc

giusto per curiosità dove sono hostati i server di bo2?

scommetto in america vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno ucciso i numeri sciocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son sbagliato, volevo dire il perk ç_ç mi date tutti addosso

Ed il perk sarebbe...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo il nome ma ha come immagine dei guanti

p.s. per marcozozzo fak u

tanto lo sapevo già >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo il nome ma ha come immagine dei guanti

Quello che ti fa tirare granate più velocemente...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo Natale potrò possederlo.

Ma solo se ho una buona scheda (per i miei buona scheda è 9 o 10 dappertutto) :sisi:

Se non ce la faccio allora aspetto il prossimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ti faccia mirare + velocemente, azzera il timer delle granate rilanciate e te le fà tirare + veloce e cambi le armi + rapidamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per curiosità dove sono hostati i server di bo2?

:facepalm:

Su console non importa una bega dove siano i server, visto che non ci giocate sopra.

mi pare ti faccia mirare + velocemente, azzera il timer delle granate rilanciate e te le fà tirare + veloce e cambi le armi + rapidamente

Ma anche no.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.