Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Tutorial] Farm Automatica Di Canne Da Zucchero

Recommended Posts

Bene scusate l'atteso da l'ultimo video ma erano pochi i tempi di caricamento...

Bando alle ciance ecco un nuovo video su come creare una farm automatica di canne da zucchero!!

come al solito commentate e magari iscrivetevi al canale

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente farei una cosa più semplice, come dice Chef Ramsey : Semplicità e freschezza.

Voto 6

La più semplice è farla a mano :asd: per il resto prima di farla la ho progettata per due giorni e come vedi quella piu piccola ne coltiva 4 e poi ad andare 16 per volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skryllercraft sei sempre il migliore ti aspetto su skype!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni progetti gia esistenti prevedono una raccolta tramite flusso d'acqua e quei progetti semplici sono molto efficaci.

Ripeto, buona l'idea ma devi pensare anche alla gestione di spazio, molte strutture in redstione o progetti vengono ignorati per questi motivi, il mio è un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni progetti gia esistenti prevedono una raccolta tramite flusso d'acqua e quei progetti semplici sono molto efficaci.

Ripeto, buona l'idea ma devi pensare anche alla gestione di spazio, molte strutture in redstione o progetti vengono ignorati per questi motivi, il mio è un consiglio.

si quelli che usano l'acqua li conosco ma poi devi ripiantare tutto invece con la redstone si occupa spazio ma ti senti più figo :asd: e non devi sempre ripiantare ;)

per il grano invece l'acqua e la cosa migliore le zucche e meloni invece sempre redstone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.