Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JacopoBassan

▚ ᚛ Wuwwserver ᚜ ▞ [1.4.6!] [Whitelist] [Survival, Pvp, Economy][Premium] [Dedicato | 3Gb Di Ram | 30 Slot Al Momento + Vip]

Recommended Posts

logo_A_J_post.png

AGGIORNATO ALLA 1.4.6!

sito: wuwwserver.net

ip: mc.wuwwserver.net

Compilate il form per l'aggiunta in Whitelist!

Il WuwwServer da spazio a voi utenti, se avete idee o volete collaborare nella costruzione di qualche struttura fate richiesta sul nostro forum nell'apposita sezione!

- Addobbato per le feste! Lascia anche tu la tua lettera di natale! -

2012-12-13_00.22.38.png

Lista progetti in cantiere:

- LunaPark

- Spleef Arena

- Mob Arena

- Parco Avventura (labirinti, parkour e altro)

- Nuove città in diverse location

Informazioni

Nome Server: WuwwServer

Info Server: 3072MB RAM - CPU 2 Core - 30GB HDD - Banda Illimitata

Slot: 30 Attualmente, in futuro verranno aumentati. Chi acquista un pacchetto vip potrà entrare anche a server pieno.

Staff: [Admin] JacopoBassan, [Mod] Avidsnake92, [Helper] Frontline4023

Plugins e mod: Lockette, Stargate, Treeassist, PVP/Spleef Arena, Mineconomy, QuickShop, Essentials, Dynmap e altri.

Tipo di gioco (attualmente): Survival, PVP, Economy.

In futuro probabilmente: Fazioni e altro, siamo aperti alle vostre richieste!

TeamSpeak

Finalmente abbiamo a disposizione un server teamspeak dove potrete comunicare con gli altri utenti mentre giocate!

Per ogni info vi rimandiamo al nostro sito, dove una volta accettati in whitelist potrete vedere in home nella colonna di destra le informazioni per accedervi.

Descrizione

Dopo mesi di attività "privata", il WuwwServer apre al grande pubblico!

12.png

Il WuwwServer è nato come un luogo dove riunirsi con amici e giocare insieme a Minecraft nel tempo libero, dove poter giocare serenamente senza preoccuparsi di nulla.

Ora, dopo svariati mesi, il WuwwServer apre anche al pubblico e vuole offrirsi come un'ottima alternativa ad altri server italiani.

Perché dovrebbe essere un'ottima alternativa?

Nella lista server italiani spopolano centinaia di server improvvisati con hamachi, no-ip, e altre soluzioni che non offrono mai a pieno quello che un giocatore vorrebbe avere a disposizione.

Certo, non mancano anche server più o meno dedicati, ma tutti quelli che ho provato sembrano avere alcuni difetti. Ne abbiamo anche noi probabilmente, ma siamo disposti ad imparare, migliorare e crescere.

Spesso vedo server:

  • Con solo un'ip, nemmeno un nome a dominio che è sicuramente più semplice che una serie di numeri da ricordare.
  • Senza un sito dedicato dove l'utente possa avere le informazioni che cerca e rimanere aggiornato su quello che avviene sul server e avere un posto dove discutere con la community.
  • Senza organizzazione del tutto che porta ad un caos dove nessuno capisce più nulla.
  • Con uno staff poco competente e disponibile, se non arrogante
  • Molti altri problemi.

Cosa offriamo?

Il nostro server è hostato su un VPS che ci offre le migliori prestazioni disponibili sul mercato e un'ottima assistenza pronti ad aiutarci in caso di guasti.

Al momento monta ben 3GB di RAM, 30GB di HDD ed è gestito da una CPU dual core.

Ora abbiamo "solo" 30 slot, per scelta, non abbiamo limiti in realtà, ma è stato fatto per garantire un'esperienza ottima senza lag o altro, ma col tempo se la community crescerà ci adegueremo con un server più performante!

Uno staff che sa quello che fa, attualmente io (JacopoBassan) riesco tranquillamente a gestire tutto, ma i miei due amici e collaboratori (Avidsnake92 e Frontline4023) vi potranno aiutare in caso di necessità.

Oltre al lato tecnico che vi ho appena spiegato in breve, il WuwwServer è un posto dove potrete costruire una casa, una città o altro ancora.

Date un'occhiata alla nostra livemap per vedere quello che ad ora è presente :)

Troverete* plugin come Lockette e Worldguard per proteggere le vostre case e i vostri oggetti, MineConomy per avere una vera e propria economia, QuickShop per comprare/vendere oggetti in-game nella maniera più facile e bella attualmente possibile! e molto altro ancora è in arrivo, come plugin per lo spleef (chi non ama giocare a spleef?!).

Non voglio annoiarvi oltre, aggiungete il server ed entrate e scoprite tutto voi!

Ecco qualche immagine, per vederne altre andate nella nostra gallery!

http://wuwwserver.net/gallery

- La nostra

livemap -

worldscreen.png

- Cittadella dello Spawn, lo spazio è per voi! -

1.png

- ArenaPVP (atrio), con locande, shop e altro per prepararvi alla battaglia! -

2.png

- ArenaPVP (mappa), area di 62500 blocchi dove lottare, con diversi terreni, strutture e altro! attualmente in costruzione, ma è quasi ultimata! -

Schermata%202012-11-26%20alle%2012.38.06.png

- Area Portali, raggiungi i punti più importanti della mappa in pochi secondi! -

2012-11-26_12.01.28.png

- LunaPark! (in costruzione) Tante attrazioni, dalla pista per maialini a montagne russe -

lunapark.png

- J's Shop, vendiamo di tutto! (Ci sono tanti altri shop, e potrete crearne anche voi! -

3.png

Qui troverete il

post di benvenuto e ora non vi resta che accedere alla nostra community!

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è 1.3.2? :|

Si, sarà aggiornato all'ultima release (1.4.4) quando uscirà una build stabile di Bukkit, cioè a breve.

Senza bukkit stabile si hanno troppi problemi e molti plugin non sarebbero aggiornati e quindi non funzionerebbero.

Il 90% dei server che leggi aggiornati alla 1.4.2 usano o versioni non ufficiali di bukkit con una falsa 1.4.x o usano beta (cosa non consigliata su grandi server).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sarà aggiornato all'ultima release (1.4.4) quando uscirà una build stabile di Bukkit, cioè a breve.

Senza bukkit stabile si hanno troppi problemi e molti plugin non sarebbero aggiornati e quindi non funzionerebbero.

Il 90% dei server che leggi aggiornati alla 1.4.2 usano o versioni non ufficiali di bukkit con una falsa 1.4.x o usano beta (cosa non consigliata su grandi server).

Ok , appena verrà aggiornato entrerò volentieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , appena verrà aggiornato entrerò volentieri :)

Ok! Ti aspettiamo :)

Nel frattempo iscriviti sul sito così saprai quando sarà aggiornato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è stato aggiornato! Vi aspettiamo! :D

Ok , appena verrà aggiornato entrerò volentieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro sperò mi stabilirò bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mettete in white-list perfavore? Nmome mnecraft:snipertonfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro sperò mi stabilirò bene :)

Ti aspettiamo! Devi solo registrarti al sito e fare richiesta per la whitelist, meno di 5 min ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mettete in white-list perfavore? Nmome mnecraft:snipertonfo

Aggiungo subito, mi sono dimenticato di scrivere nel post che la richiesta va fatta sul nostro sito, magari falla anche li giusto per tenere le cose in ordine, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post aggiornato con nuove foto, nuova descrizione e modifica da whitelisted a non whitelisted con richiesta per il build!

EDIT:

Come sempre, dai fiducia agli utenti e hai solo problemi… Ripristino la whitelist, tanto non ci vuole nulla a chiedere l'aggiunta, e evito griefer occasionali con hack vari.

Peccato, mi spiace, la gente si diverte davvero con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il form per fare richiesta per la whitelist nel modo più semplice e veloce possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post aggiornato con nuove foto, nuova descrizione e modifica da whitelisted a non whitelisted con richiesta per il build!

EDIT:

Come sempre, dai fiducia agli utenti e hai solo problemi… Ripristino la whitelist, tanto non ci vuole nulla a chiedere l'aggiunta, e evito griefer occasionali con hack vari.

Peccato, mi spiace, la gente si diverte davvero con poco.

solo perchè è un server così serio entro, la maggior parte sono spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè è un server così serio entro, la maggior parte sono spazzatura

Grazie dodiz, ci teniamo ad offrire un ottimo servizio, e quando è il momento di essere seri lo siamo al 100%!

Ti aspettiamo allora! Ad inizio post trovi il link al form per la richiesta alla whitelist ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dodiz, ci teniamo ad offrire un ottimo servizio, e quando è il momento di essere seri lo siamo al 100%!

Ti aspettiamo allora! Ad inizio post trovi il link al form per la richiesta alla whitelist ;)

Inviata la richiesta, aspetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , appena verrà aggiornato entrerò volentieri :)

entra, è 1.4.5 ed è davvero bello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra, è 1.4.5 ed è davvero bello :sisi:

ho Accesso al pc di mio padre poche volte , nel mio pc non posso giocare perchè ho una scheda video di cacca D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho Accesso al pc di mio padre poche volte , nel mio pc non posso giocare perchè ho una scheda video di cacca D.

Quando puoi entra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho Accesso al pc di mio padre poche volte , nel mio pc non posso giocare perchè ho una scheda video di cacca D.

Ricorda che siamo vicini a Natale, sai cosa chiedere :P

Ti aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, in due anni di Forum, questa è l'unico thread di pubblicità di un server che è formattato nel modo giusto. Tag sensati, le informazioni importanti prima del resto, immagini esplicative.

Non ci speravo quasi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, in due anni di Forum, questa è l'unico thread di pubblicità di un server che è formattato nel modo giusto. Tag sensati, le informazioni importanti prima del resto, immagini esplicative.

Non ci speravo quasi più.

Chi ha fatto questo thread è da premiare!

Ahah, scherzi a parte, comunque ora arrossisco!

Grazie per i complimenti, tengo molto ad ogni cosa che faccio, e la cura che ho messo anche solo a fare il thread fa capire quella che ci ho messo e ci sto mettendo per fare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto questo thread è da premiare!

Ahah, scherzi a parte, comunque ora arrossisco!

Grazie per i complimenti, tengo molto ad ogni cosa che faccio, e la cura che ho messo anche solo a fare il thread fa capire quella che ci ho messo e ci sto mettendo per fare il server.

Se hai avuto anche la benedizione dall'alto, puoi andare in pensione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post aggiornato con nuove informazioni e un nuovo screenshot!

Ora è presente la lista dei progetti in costruzione, e se avete idee o volete collaborare fate richiesta sul nostro forum o allo staff mentre giocate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato con:

Teamspeak! - Potrete accedervi e comunicare con chi gioca con voi sul server!

Addobbi Natalizi! - Siamo quasi a Natale, non potevamo non fare un bell'albero dove lasciare anche la propria lettera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Ho inviato la richiesta per la whitelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.