Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheDanit26

Minecraft Crasha Appena Finito Di Fare Force Update

Domanda

Ciao a tutti! ^^ Beh il mio problema si spiega da solo leggendo il titolo. Ho provato a cancellare la cartella .minecraft e niente, ho provato ha disattivare l'antivirus e niente,ho provato ad aggiornare java e niente, ho provato a cambiare la compatibilità (ho windows 7 32-bit) e niente! Ho anche provato con la versione SP ma mi da sempre lo stesso problema: o all'avvio normalmente o appena finito l'aggiornamento mi si chiude di colpo senza motivo, senza schermo nero per qualche secondo e senza file hs...qualcosa. Non fa neanche in tempo ad arrivare alla scritta MOJANG.

Ormai è da 2 mesi che ho rinunciato a minecraft per questo tipo di crash a cui non so rimediare, ma negli ultimi giorni mi è venuta una grande nostalgia di questo bellissimo gioco, sopratutto con l'uscita della 1.4.2 PER FAVORE qualcuno mi aiuti! magari proviamo ad arrivare assieme ad una soluzione andando a tentativi per favore :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potrebbe mancare qualche file oppure devi solamente mettere Java 32 bit.

Provaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe mancare qualche file oppure devi solamente mettere Java 32 bit.

Provaci.

come si mette precisamente java 32 bit? :P io so soltanto andare sul sito di java e scaricare quello che c'è ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si mette precisamente java 32 bit? :P io so soltanto andare sul sito di java e scaricare quello che c'è ^^

www.java.com > Tutti i download di Java (si trova a sinistra) > Java in linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.java.com > Tutti i download di Java (si trova a sinistra) > Java in linea

forse intendevi windows in linea ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati sia java a 64 sia a 32, poi prova.

oddio...perdona la mia "nabbicità" ma dove devo andare per il download a 64 bit? cmq il mio sistema operativo è a 32 quindi non credo servi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, comunque usa il multiquote per rispondere a più persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato java dal download che parte cliccando su windows in linea e...niente. stesso crash :'( ma perché?!!?!?! non mi è mai capitato un errore del genere! uffi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati sia java a 64 sia a 32, poi prova.

Capito, comunque usa il multiquote per rispondere a più persone.

scusa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ^^

Chiedi scusa ma doppioposti comunque :facepalm: fine OT.

e come si fa allora?? vabbè lasciamo perdere altrimenti andiamo davvero fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiedo di chiudere la discussione in quanto non sono più interessato a giocare.

ho appena rischiato di sputtanarmi il pc cercando di aggiornare dei driver. addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiedo di chiudere la discussione in quanto non sono più interessato a giocare.

ho appena rischiato di sputtanarmi il pc cercando di aggiornare dei driver. addio

Come vuoi ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.