Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Mi Serve Un Host

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Visto che c'è questa nuova sezione posto qui il mio dubbio,vorrei aprire un server tekkit e/o bukkit ma vorrei spendere massimo massimo 15 euro al mese, e poi mi servirebbe un host già impostato per bukkit e /o tekkit, possibilmente che non lagghi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamehosting è abbastanza economico, italiano e con la scelta Vanilla/Bukkit/Tekkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hooplahosting

daddycheese

gamehosting

redstonehost

creeperhost

e poi se vuoi come detto di la ti do il contatto skype di un mio amico affitta vps (desktop remoto) a 5 euro ogni giga di ram e 30 gb di memoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con daddycheese mi sono trovato malissimo: sebbene diano una quantità di ram pari agli altri server i loro server fisici devono avere un processore poco prestante, perché anche con un giga di ram e solo 5 persone online (con un giga arrivi a 12 persone) il mio server ospitato da loro laggava pesantemente e aveva la ram sempre satura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con daddycheese mi sono trovato malissimo: sebbene diano una quantità di ram pari agli altri server i loro server fisici devono avere un processore poco prestante, perché anche con un giga di ram e solo 5 persone online (con un giga arrivi a 12 persone) il mio server ospitato da loro laggava pesantemente e aveva la ram sempre satura.

Molto probabilmente perchè hostano a Prigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po in ritardo però "meglio tardi che mai"!

Con modestie a parte, ti posso esplicare perchè noi di GameHosting (in particolare per Minecraft) siamo migliori a moltissimi altri servizi di hosting.

GameHosting vanta di una struttura propria. Abbiamo un armadio rack a Milano nel complesso de Caldera Business Park.

In Caldera ci sono i principali agganci di connessione, come MIX, Level3, etc..

Oltre ad avere quindi una locazione in datacenter di massima sicurezza ed affidabilità, abbiamo ottimi server.

Per farti un esempio abbiamo server con cpu Intel Core i5, Intel Core i7 ed Intel Xeon E3. Il minimo di ram per server è 16GB.

In particolare i server di Minecraft, della quale ho una nota cura, hanno cpu i5 ed i7 con 32GB di ram 1333MHz o 1600MHz.

Il punto forte su cui ci appoggiamo nella vendita di Minecraft sono gli SSD.

Difatti utilizziamo OCZ Agility 3 o OCZ Agility 4 da 120GB in RAID 1, mirror di due SSD. In soldi sono 200€ di SSD per macchina.

Altro punto di forza è la totale personalizzazione del pannello di controllo Multicraft: traduzione in italiano fatta dal sottoscritto, leggera personalizzazione grafica, ottimizzazione sull'esecuzione del server.

I nostri server sono costantemente controllati in modo da garantire sempre il servizio, quindi non lasciando che alcuni utenti si approprino delle risorse altrui.

Se hai qualsiasi altra domanda puoi contattarci tramite il nostro sito.

Se vuoi provare un server hostato da noi.. Bhè! Sei capitato nel posto giusto!

ESL Minecraft Italia è sponsorizzato da GameHosting, puoi quindi giocare nel server del forum :P.

Se vuoi qualche commento sulle performance effettive del server puoi chiedere a Barrnet oppure a Skvllx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po in ritardo però "meglio tardi che mai"!

Con modestie a parte, ti posso esplicare perchè noi di GameHosting (in particolare per Minecraft) siamo migliori a moltissimi altri servizi di hosting.

GameHosting vanta di una struttura propria. Abbiamo un armadio rack a Milano nel complesso de Caldera Business Park.

In Caldera ci sono i principali agganci di connessione, come MIX, Level3, etc..

Oltre ad avere quindi una locazione in datacenter di massima sicurezza ed affidabilità, abbiamo ottimi server.

Per farti un esempio abbiamo server con cpu Intel Core i5, Intel Core i7 ed Intel Xeon E3. Il minimo di ram per server è 16GB.

In particolare i server di Minecraft, della quale ho una nota cura, hanno cpu i5 ed i7 con 32GB di ram 1333MHz o 1600MHz.

Il punto forte su cui ci appoggiamo nella vendita di Minecraft sono gli SSD.

Difatti utilizziamo OCZ Agility 3 o OCZ Agility 4 da 120GB in RAID 1, mirror di due SSD. In soldi sono 200€ di SSD per macchina.

Altro punto di forza è la totale personalizzazione del pannello di controllo Multicraft: traduzione in italiano fatta dal sottoscritto, leggera personalizzazione grafica, ottimizzazione sull'esecuzione del server.

I nostri server sono costantemente controllati in modo da garantire sempre il servizio, quindi non lasciando che alcuni utenti si approprino delle risorse altrui.

Se hai qualsiasi altra domanda puoi contattarci tramite il nostro sito.

Se vuoi provare un server hostato da noi.. Bhè! Sei capitato nel posto giusto!

ESL Minecraft Italia è sponsorizzato da GameHosting, puoi quindi giocare nel server del forum :P.

Se vuoi qualche commento sulle performance effettive del server puoi chiedere a Barrnet oppure a Skvllx.

Quindi mi riusciresti a procurare un server bukkit con 5 slot a 5 euro? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po in ritardo però "meglio tardi che mai"!

Con modestie a parte, ti posso esplicare perchè noi di GameHosting (in particolare per Minecraft) siamo migliori a moltissimi altri servizi di hosting.

GameHosting vanta di una struttura propria. Abbiamo un armadio rack a Milano nel complesso de Caldera Business Park.

In Caldera ci sono i principali agganci di connessione, come MIX, Level3, etc..

Oltre ad avere quindi una locazione in datacenter di massima sicurezza ed affidabilità, abbiamo ottimi server.

Per farti un esempio abbiamo server con cpu Intel Core i5, Intel Core i7 ed Intel Xeon E3. Il minimo di ram per server è 16GB.

In particolare i server di Minecraft, della quale ho una nota cura, hanno cpu i5 ed i7 con 32GB di ram 1333MHz o 1600MHz.

Il punto forte su cui ci appoggiamo nella vendita di Minecraft sono gli SSD.

Difatti utilizziamo OCZ Agility 3 o OCZ Agility 4 da 120GB in RAID 1, mirror di due SSD. In soldi sono 200€ di SSD per macchina.

Altro punto di forza è la totale personalizzazione del pannello di controllo Multicraft: traduzione in italiano fatta dal sottoscritto, leggera personalizzazione grafica, ottimizzazione sull'esecuzione del server.

I nostri server sono costantemente controllati in modo da garantire sempre il servizio, quindi non lasciando che alcuni utenti si approprino delle risorse altrui.

Se hai qualsiasi altra domanda puoi contattarci tramite il nostro sito.

Se vuoi provare un server hostato da noi.. Bhè! Sei capitato nel posto giusto!

ESL Minecraft Italia è sponsorizzato da GameHosting, puoi quindi giocare nel server del forum :P.

Se vuoi qualche commento sulle performance effettive del server puoi chiedere a Barrnet oppure a Skvllx.

nonostante abbia capito solo le prime 5 frasi riguardante i server di GameHosting posso confermare che in tutti i server dove ho fatto il builder ci siamo trovati da dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting è l'unico server dove con l'hosting più economico (10 slot, con mezzo giga di ram), mesi fa, ci facevo tranquillamente esplodere le mappe usando WE: rimpiazzavo al posto della grass la tnt e il server restava comunque on (si, era un server tra amici, uno più fancazzista dell'altro).

Tra l'altro su gamehosting, oltre a ottenere una qualità decisamente superiore, ho risparmiato pure 2 euro: sarà che con daddycheese c'è di mezzo il cambio, ma sono persino più cari ._.'

Paragoni con altri hosting a parte, di GameHosting mi è piaciuta l'assistenza: livechat, ticket e persino il forum: quest'ultimo non è da tutti gli hoster, non sono molti quelli che aprono un forum di supporto: vuol dire mettere in chiaro come lavora la propria assistenza, molte volte lasciando praticamente in chiaro eventuali critiche dei consumatori.

(Anche se da moderatore del supporto italiano di phpBB3 vi consiglierei caldamente di aggiornare la piattaforma :P)

Quindi mi riusciresti a procurare un server bukkit con 5 slot a 5 euro? :3

Server da 5 slot non ne hanno, anche perché con 126mb di ram non credo manco che parta il server: il minimo sono 10 slot, con un costo di 6 euro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting è l'unico server dove con l'hosting più economico (10 slot, con mezzo giga di ram), mesi fa, ci facevo tranquillamente esplodere le mappe usando WE: rimpiazzavo al posto della grass la tnt e il server restava comunque on (si, era un server tra amici, uno più fancazzista dell'altro).

Tra l'altro su gamehosting, oltre a ottenere una qualità decisamente superiore, ho risparmiato pure 2 euro: sarà che con daddycheese c'è di mezzo il cambio, ma sono persino più cari ._.'

Paragoni con altri hosting a parte, di GameHosting mi è piaciuta l'assistenza: livechat, ticket e persino il forum: quest'ultimo non è da tutti gli hoster, non sono molti quelli che aprono un forum di supporto: vuol dire mettere in chiaro come lavora la propria assistenza, molte volte lasciando praticamente in chiaro eventuali critiche dei consumatori.

(Anche se da moderatore del supporto italiano di phpBB3 vi consiglierei caldamente di aggiornare la piattaforma :P)

Server da 5 slot non ne hanno, anche perché con 126mb di ram non credo manco che parta il server: il minimo sono 10 slot, con un costo di 6 euro :)

Grazie barrnet, fra un po diventerai mio fratello sul forun <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se su GameHosting si possono hostare server fatti con MCPC CraftBukkit 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting dispone di una protezione contro gli attacchi DDOS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting dispone di una protezione contro gli attacchi DDOS?

Si, c'è anche teoricamente quella anti-bot.

Sapete se su GameHosting si possono hostare server fatti con MCPC CraftBukkit 1.2.5?

Ora è disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come su richiesta, informo che è disponibile anche FTB (Feed The Beast).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come su richiesta, informo che è disponibile anche FTB (Feed The Beast).

Quanto costa?

Edit: se voglio un semplice vanilla con 5 slot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costa?

Edit: se voglio un semplice vanilla con 5 slot?

Uguale agli altri piani di hosting, ovvero 60 centesimi a slot.

Il piano più piccolo è di 10 slot al costo di 6€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale agli altri piani di hosting, ovvero 60 centesimi a slot.

Il piano più piccolo è di 10 slot al costo di 6€.

Grazie mille, penso che userò il vostro host.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.