Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inverno13

Minecraft Trading Card Game Online (Rilasciata Nuova Versione V0.2)

Recommended Posts

Torneo su DoL? Gruppo su DoL? Qualcosa su DoL? :asd:

In ogni caso,interessante come progetto,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi

Partita.Ora.Scaip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita.Ora.Scaip.

Io pure! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video, non si può cambiare lo sfondo?

Proposte?

Torneo su DoL? Gruppo su DoL? Qualcosa su DoL? :asd:

In ogni caso,interessante come progetto,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi

Cos'è DoL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte?

Cos'è DoL?

Un tabellone come quello che hai messo nella bozza del regolamento fatto meglio con la scritta minecraft TCG e lo sfondo stile minecraft! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tabellone come quello che hai messo nella bozza del regolamento fatto meglio con la scritta minecraft TCG e lo sfondo stile minecraft! :D

Lo sfondo in stile Minecraft non penso di metterlo, voglio lasciarlo semplce semplice. Il tabellone con le posizioni per le varie carte lo metto nella prossima release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo in stile Minecraft non penso di metterlo, voglio lasciarlo semplce semplice. Il tabellone con le posizioni per le varie carte lo metto nella prossima release.

Okay! :D

Lo sfondo in stile Minecraft non penso di metterlo, voglio lasciarlo semplce semplice. Il tabellone con le posizioni per le varie carte lo metto nella prossima release.

Cosa sono sti PE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay! :D

Cosa sono sti PE?

I punti esperienza. Li ho messi nelle carte ma per ora non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti esperienza. Li ho messi nelle carte ma per ora non servono.

Ah ecco, grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo su DoL? Gruppo su DoL? Qualcosa su DoL? :asd:

In ogni caso,interessante come progetto,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi

Mazzo tematico? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Rosso l'abbiamo provato anche se abbiamo finito a metà per crash, sta sera dovremmo fare un'altra partita, qualcuno si unisce così da provarlo meglio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Rosso l'abbiamo provato anche se abbiamo finito a metà per crash, sta sera dovremmo fare un'altra partita, qualcuno si unisce così da provarlo meglio? :D

Puoi spiegarmi come è crashato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spiegarmi come è crashato?

Un problema di OCTGN, prima mi ha detto "You have been disconnected" subito dopo non potevo più giocare ed è crashato dicendomi non risponde. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema di OCTGN, prima mi ha detto "You have been disconnected" subito dopo non potevo più giocare ed è crashato dicendomi non risponde. D:

Qualche volta lo fa, ma è un povero programma sviluppato in Visual Studio, non è colpa sua. :patpat:

Quando giochi controlla che sia il tuo Minecraft TCG che quello del tuo avversario siano alla stessa versione perchè la partita va lo stesso, ma poi fa robe strane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta lo fa, ma è un povero programma sviluppato in Visual Studio, non è colpa sua. :patpat:

Quando giochi controlla che sia il tuo Minecraft TCG che quello del tuo avversario siano alla stessa versione perchè la partita va lo stesso, ma poi fa robe strane.

Nono, per quanto riguarda la partita tutto ok abbiamo avuto solo sto problema dopo un pò, comunque ottimo lavoro, spero continuerai a svilupparlo e aggiungere sempre nuove funzioni! :D

EDIT: Abbiamo fatto un'altra partita con rosso, tutto regolare, nessun bug o errore, solo che non siamo riusciti a finirla anche adesso. Appena finiremo una partita ti darò qualche feedback, comunque per quello che ho potuto vedere hai fatto un ottimo lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga perchè non filmate le vostre partite?

Perchè siamo dei n00b dimm**da. xD

Ok, abbiamo giocato due partite intere con Rosso, fantastico è dir poco tanto che l'ho stracciato in entrambe (<3), c'è bisogno di un ottima conoscenza di tutte le carte, ad un certo punto ho capito di avere tanta tnt e nessun modo di ottenere ne flint ne sabbia, il gioco è fantastico tanto quanto il programma che viene usato e colui che ha fatto il tutto, che dire voglio le espansioni di IC2, Balkon's Weapon e Mo'creatures! Ovviamente scherzo, chissà che lavoraccio. xD Spero che aggiungerai il nether e l'end in futuro perchè così sarà una cosa epica! :D

Ecco qua il finale della seconda partita:

Cattura.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo dei n00b dimm**da. xD

Ok, abbiamo giocato due partite intere con Rosso, fantastico è dir poco tanto che l'ho stracciato in entrambe (<3), c'è bisogno di un ottima conoscenza di tutte le carte, ad un certo punto ho capito di avere tanta tnt e nessun modo di ottenere ne flint ne sabbia, il gioco è fantastico tanto quanto il programma che viene usato e colui che ha fatto il tutto, che dire voglio le espansioni di IC2, Balkon's Weapon e Mo'creatures! Ovviamente scherzo, chissà che lavoraccio. xD Spero che aggiungerai il nether e l'end in futuro perchè così sarà una cosa epica! :D

Ecco qua il finale della seconda partita:

Cattura.png

Grazie. Fa molto piacere.

Il Nether e l'End ho intenzione di aggiungerli, ma una cosa alla volta perchè è appunto un lavoraccio. :asd:

Per ora sto lavorando su nuove carte da inserire nella serie Overworld.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Fa molto piacere.

Il Nether e l'End ho intenzione di aggiungerli, ma una cosa alla volta perchè è appunto un lavoraccio. :asd:

Per ora sto lavorando su nuove carte da inserire nella serie Overworld.

Ok visto che i feedback sono positivi credo che dovremmo farci una chiacchierata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo per mac!

Non devi chiedere a noi ma ai creatori del programma. :asd:

Ho trovato una versione per android che funziona con gli stessi file di octgn. :Q____

Si chiama droidvirtualtable mi pare, basta che cercate octgn nello store e ve lo trova! :D

Come ottengo della sabbia? Con la pala posso ottenere solo la terra D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede...

Sicuro? D:

Io lo riesco a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok visto che i feedback sono positivi credo che dovremmo farci una chiacchierata :asd:

Mi trovi su Skype: Inverno_1 o mandami un mp.

Non devi chiedere a noi ma ai creatori del programma. :asd:

Ho trovato una versione per android che funziona con gli stessi file di octgn. :Q____

Si chiama droidvirtualtable mi pare, basta che cercate octgn nello store e ve lo trova! :D

Come ottengo della sabbia? Con la pala posso ottenere solo la terra D:

Puoi usare la struttura Deserto o l'evento Voragine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno vuole fare una partita?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Minecraft TCG" esiste già. Qualche idea per il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.