Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

Server Hosting

Domanda

Ciao a tutti!

Volevo sapere se esiste un host che non lagghi con 5 slot per un server tekkit pagandolo massimo 10 euro.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ci posso montare un tekkit oppure un bukkit con 25 plugins?

Se volessi tipo 20 slot per montarci un hunger games che non lagghi ma sempre pagando poco?

quello da 512mb è fatto proprio per gicare tra amici per l'hg usi quello da 2 gb di ram e non lagga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so, ma un Gb di ram ho visto che le 8/9 persone le regge perfettamente. Per questo chiedevo a te, che vedo che ne sai molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da 512 mi sembra attorno i 3,75 d

Per un server vanilla sono buoni 521 mb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello da 512mb è fatto proprio per gicare tra amici per l'hg usi quello da 2 gb di ram e non lagga

Quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca su skype valerio.maglio si chiama start1no serverhost immagine un cerchio con scritto dentro elitehost parla con lui per avere più informazioni e digli che ti ho mandato io ;)

Prova con FatCraft italia! Prezzi bassissimi, con un GB di ram non lagga per niente! Poi sono disponibilissimi ad aiutarti sempre!

Posso avere il sito internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con FatCraft italia! Prezzi bassissimi, con un GB di ram non lagga per niente! Poi sono disponibilissimi ad aiutarti sempre!

un mio amico affitta server italiani vps (te hai un desktop remoto)

ogni gb di ram sono 5 euro e 30gb di harddisc interno ;)

Posso avere il sito internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci posso montare un tekkit oppure un bukkit con 25 plugins?

Se volessi tipo 20 slot per montarci un hunger games che non lagghi ma sempre pagando poco?

un mio amico affitta server italiani vps (te hai un desktop remoto)

ogni gb di ram sono 5 euro e 30gb di harddisc interno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini slime a 4 euro 512mb di ram 2gb di hard disk 2core 10gb di banda mensile

Se non ti va bene te ne posso dire altri

Ci posso montare un tekkit oppure un bukkit con 25 plugins?

Se volessi tipo 20 slot per montarci un hunger games che non lagghi ma sempre pagando poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo setti mi fai un favore, comunque non ci sono offerte migliori?

Mini slime a 4 euro 512mb di ram 2gb di hard disk 2core 10gb di banda mensile

Se non ti va bene te ne posso dire altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dan a 11.20 euro 1gb di ram 30gb di harddisk con 2 core ma il server devi settartelo te (se hai problemi non esitar a contattarmi) cmq si diventa dedicato

Se me lo setti mi fai un favore, comunque non ci sono offerte migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene creeperhost, per i costi?

Io vorrei che fosse già impostato per la tekkit e che mi costi appunto poco, ma così diventa dedicato giusto? Quindi la gente ci può entrare anche quando il mio pc è spento?

Ti dan a 11.20 euro 1gb di ram 30gb di harddisk con 2 core ma il server devi settartelo te (se hai problemi non esitar a contattarmi) cmq si diventa dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dovresti prendere un server tipo da 1Gb di ram per 5 players che la tekkit in se richiederebbe 3gb di ram, ti consiglio Creeperhost se non ti va bene aggiungimi su skype al contatto kbmilan18 che te ne elenco altri

O setti i permessi o disabiliti il comando dal config di Essentials (a breve iniziero a farci video)

Va bene creeperhost, per i costi?

Io vorrei che fosse già impostato per la tekkit e che mi costi appunto poco, ma così diventa dedicato giusto? Quindi la gente ci può entrare anche quando il mio pc è spento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo sapere se esiste un host che non lagghi con 5 slot per un server tekkit pagandolo massimo 10 euro.

Grazie.

Guarda dovresti prendere un server tipo da 1Gb di ram per 5 players che la tekkit in se richiederebbe 3gb di ram, ti consiglio Creeperhost se non ti va bene aggiungimi su skype al contatto kbmilan18 che te ne elenco altri

scusa ma tu potresti rispondere a una mia domanda

come tolgo il comando /back nel mio server

O setti i permessi o disabiliti il comando dal config di Essentials (a breve iniziero a farci video)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tu potresti rispondere a una mia domanda

come tolgo il comando /back nel mio server

Non doppiopostare,grazie per l'aiuto, comunque devi settare i permessi chiedi a VolcanicShard o a Zekromaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.