Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheLorere

Colori Monitor Sul Blu ;_;

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho questo problema da un po'... e visto che non ne traggo risposte anche da famosi forum chedo anche a voi. (magari vi è capitato o ecc..)

Preannuncio che è una cosa banale, ma molto fastidiosa...

Quindi: ho staccato un cavo vga che non era attaccato al nulla sulla mia tv (che uso come monitor pc), e quando mi sono di nuovo seduto davanti al pc ho visto che lo schermo era diventato tutto tendente sul blu...

Ho fatto subito tutte le prove con cavi diversi e cambiano input nella tv. E il risultato é stato che é il computer che ha questo problema.

Ora mi chiedo cosa io possa aver fatto e come potrei sistemare i colori (che ho giá provato a fare nelle impostazioni nvidia, ma senza successo)...

Grazie in anticipo, sono disperato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

il cavetto dietro al monitor

Intendi il connettore? Tutto a posto, sono funzionati fino a quel momento nel quale... BOH. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai riprovato a fare la procedura guidata per la taratura del monitor? dovresti poterla fare da SO (7) o dal pannello catalyst\nvidia (xp/vista/7).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.