Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Correre. Correre Su Per Le Scale.

Recommended Posts

Correre. Correre su per le scale.

Correre come se non ci fosse un domani, correre come la bora di Trieste e la tempesta del Sahara.

Poi, un salto nel vuoto interstellare tra un grattacielo e l'altro.

Rapidamente estrasse la pistola, e con un veloce scatto del polso le fece compiere una breve giravolta. Un singolo proiettile attraversò l'aria densa come miele del sabato sera, dirigendosi verso l'occhio dell'inseguitore: un breve spruzzo rossastro del mortale cilindretto di piombo accompagnò la caduta infinita dal tetto alla strada.

Con un sonoro tonfo ed un cratere considerevole, giunse a terra: intorno a lui la nube di polvere nascondeva decine di altri pericolosi individui.

Seppe che venti di loro avevano una dieci millimetri con proiettili a carica esplosiva, una mezza dozzina con degli M14-EBR e tre di loro con degli RPG-7 con missili OG-7V da 40mm.

Un arsenale non da poco, considerata la facilità col quale stavano per perderlo. Buttandosi nella nebbia, colpì il primo avversario con un gancio destro: con la sinistra agguantò la sua pistola e sparò nella faccia del suo compare che tentava di coglierlo di sorpresa. Presa al volo pure la sua bocca di fuoco, si gettò dietro una macchina, mentre brevi raffiche automatiche risuonavano accompagnate dai singhiozzi secchi delle pistole. Contò fino a dieci e quindi scattò rapidamente al di là della vettura, sparando al ventre di un figuro armato di AK: quindi glielo sfilò con una mano, mentre con l'altra lo reggeva utilizzandolo a mo' di scudo. Una breve raffica automatica azzoppò e menomò una decina di malintenzionati, mentre un colpo di RPG veniva sparato verso di lui: colto al giusto momento con un potente colpo del polso, il missile ruotò su se stesso come una girandola per poi invertire la rotta. L'esplosivo colpì in pieno un autopompa lì vicino, causando uno scoppio fragoroso che uccise la maggior parte degli avversari e sbalzò via anche lui stesso. Quando rinvenne, si accorse che era rimasto ancora un avversario a fronteggiarlo: ma le sue armi erano svanite, l'esplosione le aveva lanciate lontano. Non aveva nessun modo di difendersi: ma dietro di lui la porta d'ingresso di un grattacielo sorrideva invitante. Mentre i primi proiettili saettavano vicino alle sue orecchie, un solo pensiero sibilava nella sua mente.

Correre. Correre su per le scale.

Un raccontino scritto in un quarto d'ora. :asd:

Siccome scrivo pochissime scene d'azione, ho provato a farne un racconto intero per sopperire a questa mia mancanza. Non è per niente simile a nulla di quanto ho scritto fino ad adesso, e non so se mi piace o meno D:

Tuttavia, un po' di sapore dark e sovrannaturale ho dovuto inserirlo: è più forte di me XD

Ditemi cosa ne pensate e fatemi notare gli errori di grammatica: l'ho scritto in fretta! :asd:

Prima che me lo facciano notare in mille: sì, i protagonista può buttarsi da un grattacielo senza farsi nulla ma rischia di essere ucciso dai proiettili. Racconto mio, fisica mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere scene d'azione di Cowboy Bepop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere scene d'azione di Cowboy Bepop.

Cos'è? Un film o un cartone animato? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è? Un film o un cartone animato? :3

Anime. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come sia possibile che Woodkid riesca a fare un 90% di canzonette assolutamente prive di contenuto ed un 10% di fukin' awesomeness.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, figo e scritto bene. Anzi, divinamente.

Ma senza un filo logico non è molto appassionante... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, figo e scritto bene. Anzi, divinamente.

Ma senza un filo logico non è molto appassionante... :asd:

Eh, lo so. Ma stavolta ci stava l'azione, e azione fu XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere scene d'azione di Cowboy Bepop.

Ti voglio sempre più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.