Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

RIspondo un po generalmente a tutti.

Quello che hai acquistato non è nient'altro che un vps, anche abbastanza schifoso sembra.

Con 200€ al mese io mi ci prendo un doppio Xeon E5 esacore con 64GB di ram ECC in Germania + connessione 1GBit con un setup di 100€.

Per farti capire ti stanno solo rubando soldi, soprattutto visto che il server dedicato ha una CPU AMD, ormai sono oltrepassate da tempo.

Io ti consiglio di dare un occhio ai nostri nuovi server dedicati: http://www.gamehosting.it/?ref=servers

E' tutto hardware di ultimissima generazione su connessione 100MBit.

Se pensi che non basti, ti posso garantire che sui server che uso per hosting, mi basterebbe la 20MBit che ho a casa.

Per farti anche l'esempio con i nostri server, prendendo l'hardware migliore con assistenza managed spenderesti di meno di un banale vps.

Ringrazio tutti i miei clienti e vecchi clienti dei buoni commenti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie Sam,

cmq vada non lagga neanche a lanciargli i candelotti di dinamite quindi me lo tengo stretto :)

Anche perché come detto sono altri i servii che pago, non la CPU (se solo avessi letto la discussione per intero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sean, posso dire che il tuo server, ha bisogno di qualche ricontrollatina.

Sto parlando a nome di molti utenti che l'hanno visitato.

Io personalmente, aspettavo che mi oppassi per fare il mod, come al fiore dei tempi. Ma vedo che non è così.

Senza contare che il founder entra solo per qualche oretta, mezz'oretta al massimo e Los, l'unico admin, non è mai presente.

Richiedo l'op per gestire le diverse griffate che sono state compiute alle case, dato che nel server non sono presenti plugin di protezione e quant'altro.

Inoltre, la Whitelist è stata applicata per evitare che il player di nome "KingCookes" evitasse di griffare nuovamente nel server.

Inoltre, è libero l'uso di hack per infastidire il player.

Se il server non migliora, sarà costretto a finire nel dimenticatio.

La banda e la velocità sono ottime, ma non sapute sfruttare bene.

-GabryXx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabry, purtroppo non sono esperto nella configurazione dei plugin, lo sai, mi sto attrezzando però. Nessuno si dovrebbe aspettare che il server sia pronto subito. Dovete avere pazienza. Cmq cercate di stare tranquilli, giocare, divertirvi e piano piano sistemo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabry, purtroppo non sono esperto nella configurazione dei plugin, lo sai, mi sto attrezzando però. Nessuno si dovrebbe aspettare che il server sia pronto subito. Dovete avere pazienza. Cmq cercate di stare tranquilli, giocare, divertirvi e piano piano sistemo tutto

Se non mi oppi, io non posso proteggere le mura e le abitazioni.

Per questo esistono e sono nati gli acronimi di "Mod" e "Admin". Perchè uno solo non può gestire il tutto.

Se pensi di fare tutto bene,ti sbagli. Perchè non oppandomi, non mi hai fatto proteggere le mura che ovviamente sono state griffate.

E Los, non entra quasi mai (mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra siano discussioni di questione tecnica del server.

Vi invito quindi a parlarne in privato.

Ricordo che con 78€ da noi, si può acquistare il server dedicato bronze con assistenza full-managed, ovvero l'unica cosa che ha a cura il cliente è di gestire il server a livello di gioco, non a livello sistemistico.

Sono sempre dell'idea che sei a dir poco truffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.