Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

[Opinioni] Call Of Duty Black Ops 2

Recommended Posts

Sono indeciso se prenderlo o no.

Voi che l'avete gia comprato, come vi sembra?

L'online com'è?

Le armi sono equilibrate?

La modalità zombie è migliorata?

Pareri sinceri, grazie.

Ah, scrivete anche se avete Xbox o PS3 thanks :fiore: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prenderlo o no.

Voi che l'avete gia comprato, come vi sembra?

L'online com'è?

Le armi sono equilibrate?

La modalità zombie è migliorata?

Pareri sinceri, grazie.

Ah, scrivete anche se avete Xbox o PS3 O PC thanks :fiore: .

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alur', ce l'ho da poco, quindi di armi strapowah (togliendo i ****** lanciarazzi) non ne ho ancora notate. Forse il mirino che ti identifica dietro le pareti è troppo potente, anche perchè già senza quello c'erano i tizi che vanno in giro solamente mirando...

Io ce l'ho per ps3, e visto che per pc devi avere una scheda grafica della mmadonna per farlo girare, e visto che su Xbox l'online è a pagamento, ti consiglio di prenderlo per la medesima console :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alur', ce l'ho da poco, quindi di armi strapowah (togliendo i ****** lanciarazzi) non ne ho ancora notate. Forse il mirino che ti identifica dietro le pareti è troppo potente, anche perchè già senza quello c'erano i tizi che vanno in giro solamente mirando...

Io ce l'ho per ps3, e visto che per pc devi avere una scheda grafica della mmadonna per farlo girare, e visto che su Xbox l'online è a pagamento, ti consiglio di prenderlo per la medesima console :sisi:

Wait, c'è tanta gente con i lanciarazzi o sono più o meno come su black ops 1?

-Scusa se faccio troppo domande D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, c'è tanta gente con i lanciarazzi o sono più o meno come su black ops 1?

-Scusa se faccio troppo domande D:

Tranquillo :sisi:

Comunque boh, non mi sembra d'averne incontrati troppi, ma sicchè buona parte degli acquirenti di BO1 prenderà anche il 2 non tarderanno ad arrivare.

In compenso, i camper ci son sempre :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alur', ce l'ho da poco, quindi di armi strapowah (togliendo i ****** lanciarazzi) non ne ho ancora notate. Forse il mirino che ti identifica dietro le pareti è troppo potente, anche perchè già senza quello c'erano i tizi che vanno in giro solamente mirando...

Io ce l'ho per ps3, e visto che per pc devi avere una scheda grafica della mmadonna per farlo girare, e visto che su Xbox l'online è a pagamento, ti consiglio di prenderlo per la medesima console :sisi:

Bastano 100 euro di scheda video per farlo girare al massimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano 100 euro di scheda video per farlo girare al massimo :sisi:

Considerato che a me lagga the mark of the ninja, non dar per scontato che chiunque ce l'abbia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che a me lagga the mark of the ninja, non dar per scontato che chiunque ce l'abbia :asd:

Vabbè, se giochi su pc mi pare ovvio che tu abbia una vga decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se giochi su pc mi pare ovvio che tu abbia una vga decente.

Mica tutti hanno un pc da gaming :ahsisi: sono molto più comuni le console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica tutti hanno un pc da gaming :ahsisi: sono molto più Commerciali le console.

Fix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in confronto a gli ultimi? E P I C O

il multiplayer è stato molto bilanciato,nuove modalità,ritornato uccisione confermata,storia avvincente nella sua semplicità,la nuova modalità task force o una cosa del genere,il robot gigante a 4 zampe,grafica che in certi punti lascia un po a desiderare anche se il sonoro è semplicemente epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in confronto a gli ultimi? E P I C O

il multiplayer è stato molto bilanciato,nuove modalità,ritornato uccisione confermata,storia avvincente nella sua semplicità,la nuova modalità task force o una cosa del genere,il robot gigante a 4 zampe,grafica che in certi punti lascia un po a desiderare anche se il sonoro è semplicemente epico

E dimentichi...

Servizi elite gratuiti, FUCK YEAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero?

Oltre ad una migliore gestione di statistiche personali, replay e robe varie, la possibilità di creare un clan, competere contro altri clan (sì, in automatico, senza dover organizzare in rete per 6 mesi), ed addirittura la possibilitá di far salire di livello il proprio clan, sbloccando mimetiche, titoli ed emblemi unici :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad una migliore gestione di statistiche personali, replay e robe varie, la possibilità di creare un clan, competere contro altri clan (sì, in automatico, senza dover organizzare in rete per 6 mesi), ed addirittura la possibilitá di far salire di livello il proprio clan, sbloccando mimetiche, titoli ed emblemi unici :sisi:.

Ed è per la prima volta gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in confronto a gli ultimi? E P I C O

il multiplayer è stato molto bilanciato,nuove modalità,ritornato uccisione confermata,storia avvincente nella sua semplicità,la nuova modalità task force o una cosa del genere,il robot gigante a 4 zampe,grafica che in certi punti lascia un po a desiderare anche se il sonoro è semplicemente epico

Nella modalità zombie ci sono i livelli e i prestigi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, sto' CoD :sisi:

Le armi filo-futuristiche mi piacciono molto, l'online riesco a giocarlo (cosa che in BL1 e MW3 non riuscivo a fare, dato che venivo killato con una facilità impressionante), la storia devo ancora giocarla, ma sembra carina.

La modalità zombie è un po' migliorata e un po' peggiorata.

La possibilità di settare varie opzioni è molto carina, specie se si gioca con gli amici.

Le mappe (o meglio la mappa, Green Rush) non sono molto carine di design: certo, tranzit è una modalità insolita e piacevole, ma confusionaria al cubo. Dolore e sopravvivenza non mi aggradano più di tanto: tolta l'assoluta minimalità delle mappe (neanche natch der utoten era così piccola!), il fatto che ci siano poche sorprese non invoglia a giocarle.

Apprezzo invece moltissimo l'inserimento dell'opzione di difficoltà che consente di scegliere tra originale e facile: finalmente posso esplorare le mappe ( e quindi farmi un idea della loro struttura) molto più agevolmente.

Se dovessi dare un voto, probabilmente sarebbe un 7 o un 8 come gioco preso nel contesto generale, ma un deciso 10 in rapporto agli altri capitoli della serie: un ottimo Call Of Duty e un gioco apprezzabile, che soddisfa le aspettative che mi ero posto.

Premetto, tuttavia, che devo ancora esplorare molte delle caratteristiche di questo titolo: considerate la mia opinione nel modo giusto, quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella modalità zombie ci sono i livelli e i prestigi?

la zombie è quella che per ora è la peggiore,comunque no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per la prima volta gratis?

Sì, prima era un abbonamento mensile o annuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA DOMANDA (lo giuro :asd: )

C'è una specie di "storia" per la modalità zombie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora giocato in locale o in Lan è qualcosa di epico. L'online mi da qualche problema . La campagna sembra molto buona ( gioca a veterano ovviamente ) .

Per gli zombie non posso ancora dare giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA DOMANDA (lo giuro :asd: )

C'è una specie di "storia" per la modalità zombie?

nope solo che il mondo è finito XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope solo che il mondo è finito XD

In realtá qualcosa di lontanamente simile c'è , si chiama tranzit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione? Comprati giochi seri come battlefield e non giochi come cod va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.