Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Evitasi Inconveniente Per Doppio Account

Recommended Posts

In teoria questo post l'avrei dovuto fare molto tempo fa. Come molti sapranno Blaze Craft è mio fratello e per evitare inconvenienti per doppi account vorrei annunciarlo scrivendolo qui. Ovviamente so che serve una prova per cui aspetto che un Mod ci contatti e vi mostreremo una prova ( anche se non so come utilizzare come prova). Ringrazio in anticipo i mod per la disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potrebbe andare bene, bisogna sentire i boss cosa ne pensano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche il ts di minecraftitalia, skype, fotocopia delle vostre carte di identità o quello che volete, basta che dimostri che siete 2: potete pure farvi una foto con in mano dei fogli dei vostri nick.

Una volta per dimostrarmi che erano fratelli due utenti mi hanno inviato una foto dei loro bracci con su scritti i loro nick col pennarello... ho lollato come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche il ts di minecraftitalia, skype, fotocopia delle vostre carte di identità o quello che volete, basta che dimostri che siete 2: potete pure farvi una foto con in mano dei fogli dei vostri nick.

Una volta per dimostrarmi che erano fratelli due utenti mi hanno inviato una foto dei loro bracci con su scritti i loro nick col pennarello... ho lollato come non mai

Ok, per ora mio fratello è a scuola. Oggi pomeriggio ti manderemo un mp in cui dimostreremo che Blaze Craft è mi fratello.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.