Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkWhiteITA

Haloa !

Recommended Posts

Ciao a tutti :we: , mi chiamo Adam (e fin qui ci siamo :asd:) ho conosciuto Minecraft tramite youtubers (per la precisione SurrealPower) , sono allergico alla lava (pensare che prendo fuoco soltanto a vederla) , amo da matti cani e gatti , sto morendo di fame D: e ho anche sonno , bè che dire odio a morte Twilight 68464_438285876220845_1257650872_n.jpg

La sacra foca a espresso il suo giudizio u__u , spero mi troverò bene e buona notte a tutti :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure è semplice basta una videocamera , apri la finestra di quello che filmi e crei un loop consecutivo di quello che si registra , sarebbe venuto meglio con un po' più di luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :we: , mi chiamo Adam (e fin qui ci siamo :asd:) ho conosciuto Minecraft tramite youtubers (per la precisione SurrealPower) , sono allergico alla lava (pensare che prendo fuoco soltanto a vederla) , amo da matti cani e gatti , sto morendo di fame D: e ho anche sonno , bè che dire odio a morte Twilight 68464_438285876220845_1257650872_n.jpg

La sacra foca a espresso il suo giudizio u__u , spero mi troverò bene e buona notte a tutti :metal:

Benvenuto! sciocco umano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutoh

Sto morendo dà ridere al minuto 0:18 del tuo primo video XD ha provato vagamente a fare il "Me Gusta" comunque grazie ^^

Benvenuto!

L' hai vista su Facebook quell' immagine, vero :asd:?

Meep!

Yeah ma il mio odio verso Twilight è indipendente , un amore verso un'essere bianco freddo che succhia sangue (e questi sono solo 3 aggettivi) è completamente inutile ... almeno che non si è masochisti al quel punto sei libero di fare qualsiasi cosa... Meep!

Benvenuto! sciocco umano!

Ma ma ma ma D: nelle condizioni di entrata in questo forum non c'èra scritto che sarei diventato sciocco D: posso capire che d'ora in poi vedrò il mondo a cubetti ma nessuno mi aveva detto di questa che sarei diventato sciocco !!! :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, mortale :patpat:

Quando ho visto un'immagine di Twilight stavo per sfoderare la mia ossidiascia (detta anche banaxe), ma or che ho capito che si trattava di un insulto verso di esso ti meriti una birra virtuale :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, mortale :patpat:

Quando ho visto un'immagine di Twilight stavo per sfoderare la mia ossidiascia (detta anche banaxe), ma or che ho capito che si trattava di un insulto verso di esso ti meriti una birra virtuale :beer:

C'è anche un edgar nella foto!!!

Benvenuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.