Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mrshawfrost2000

Problema Quando Entro In Un Server

Domanda

come ho specificato nel titolo,ho un problema quando entro in un server,precisamente su dol!

vi lascio uno screen che vi forse vi fara capire meglio cosa intendo!

2nqacqp.png

proprio non ho capito cosa posso essere,visto che se vado in singolo MC funziona D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

come ho specificato nel titolo,ho un problema quando entro in un server,precisamente su dol!

vi lascio uno screen che vi forse vi fara capire meglio cosa intendo!

2nqacqp.png

proprio non ho capito cosa posso essere,visto che se vado in singolo MC funziona D:

Attenzione a Tutti!

E' un semplice errore dei server di minecraft.net che sta comparendo in queste ore.

In pratica ci sono dei problemi coi server mojang, quindi tranquilli, presto risolveranno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Tutti!

E' un semplice errore dei server di minecraft.net che sta comparendo in queste ore.

In pratica ci sono dei problemi coi server mojang, quindi tranquilli, presto risolveranno ;)

a per fortuna,io oramai su MC gioco solo online,grazie mille,se vuoi puoi pure chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a per fortuna,io oramai su MC gioco solo online,grazie mille,se vuoi puoi pure chiudere

Benissimo, problema risolto e come richiesto chiudo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.