Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Dayz Mc Cracked - Dayz Mod - Mod Preinstallata - No Whitelist - Dayz - Fucili - Nuovi Oggetti - Mappa Dayz Chernarus - Cracked - 15 Slot - 2 Gb Ram

Recommended Posts

Nome Server : DayZ MC

Ip del Server : Hamachi (Il perchè ho postato nella sezione server dedicati invece che privati, la frase in rosso sotto).

Rete:

dayzmc1 fino all'11, password 123. IP: 25.2.166.0

Server aperto alle:

Dalle 10:00 di mattina alle 20:00 di pomeriggio

Dalle 21:15 di sera alle 1:00 del mattino (Alcune volte durerà più in qua)

Descrizione server : DayZ. Avete mai provato a giocare a DayZ? Laggoso e buggoso. Sì, lo so anche io. Questo? Mod completamente fluida, fucili fatti benissimo con suono personalizzato, come l'AKM, Lee Enfield, Makarov, M1918, balestra e altro, ogni arma ha una sua munizione, come la makarov il Makarov Clip, l'AKM ha l'AKM Mag e altro. Molti cibi nuovi, come sardine in lattina, filetti di carne e altro. E' stata ricreata praticamente tutta la mappa di DAYZ da me, chiamata CHERNARUS. Dovrete cercare item nelle chest, cercare di fare meno rumore possibile, uccidere altri giocatori o fare amicizia con essi, o morirete... Oppure dovrete cercare delle porte (Barricate che gli zombie distruggono dopo un pò di tempo, unico blocco che si può distruggere e piazzare), e barricarvi in qualche posto per fare un'HQ dove stare con un gruppo di persone. Per ora c'è Hamachi (E mi dite, perchè ho postato qui? Perchè tanto domani presto lo metto dedicato, sarebbe stato inutile fare due topic, ma se volete spostare fate pure ).

Lista dei plugin più importanti : Nessuno

Lista delle Mod presenti : DayZ (Installare e scaricare la mod sotto la lista dello staff)

Screen :

Ci saranno vari tipi di zombie.

2012_11_18_03_19_25.png

Screen di gioco in survival. Potete notare la fame con sopra il livello sangue / segnalatore perdita di sangue, il database col sangue, gli zombie presenti e il nome del vostro personaggio, e la schermata di munizioni e nome arma sotto la fame e il sangue.

2012_11_18_03_21_29.png

Le strutture saranno come quelle di DayZ e con i loot simili dentro. Questa è la classica stazione dei pompieri di DayZ.

2012_11_18_03_22_40.png

Un gruppo di sopravvissuti ha creato un'HQ con le porte, che sono le barricate, alla chiesa di Cherno. Gli zombie distruggono le barricate dopo un pò di tempo. Potete personalizzare il vostro HQ a piacere, le barricate si trovano dentro le ceste e nelle porte delle strutture.

2012_11_18_03_23_29.png

Tenendo le armi in mano sembrerete dei veri soldati. Qui sto impugnando una Makarov, essendo una pistola il personaggio la tiene con una mano sola.

2012_11_18_03_24_50.png

Qui sto impugnando un'AKM. Essendo un'arma pesante il personaggio la tiene con due mani.

2012_11_18_03_25_39.png

Tutti gli oggetti della mod. Sembrano pochi, ma valutateli insieme alle altre cose che han fatto, come zombie nuovi, barricate, hud, gui e texture.

2012_11_18_03_22_32.png

Tutte le armi mentre sono negli Hangar militari. Crowbar, balestra, Lee Enfield, AKM, Makarov, M1911, Coltello Da Caccia, Mazza Da Baseball e Accietta anti incendio.

2012_11_18_03_27_14.png

Sono caduto e mi sono rotto un'osso, potete vedere sotto il database, e allo stesso tempo sto sanguinando (Sanguino perchè mi ha colpito uno zombie o ho preso danno cadendo/soffocando), e per curarmi dalla perdita di sangue uso la benda, mentre per curarmi dall'osso rotto, aspetto un determinato tempo oppure prendo una morfina. Nella barra degli oggetti ho tutte le munizioni per le armi da fuoco (La balestra ha le freccie) e tutti i tipi di medicine, cioè Sacca di sangue, morfina e bende.

2012_11_18_03_28_13.png

Io e un mio amico (ReDragonBlack) stiamo nel super mercato, per noi HQ, con diverse armi.

2012_11_18_17_25_48.png

Lista dello staff : leokiller97, Palermitan0 (Non infrangono il gameplay, giocano come ognuno)

Installazione: Preciso che la mod è perfettamente legale, originalmente fatta da Brazillian.

Per installare, basta inserire questo .minecraft al posto del tuo (Per sicurezza, vi consiglio di salvare il vostro da qualche parte).

Download .minecraft con la mod: http://www.mediafire...uh7uic58fnsh9uu

Se non sai dove trovare il .minecraft:

Dove vado al .minecraft?

Vai a start, cliccate esegui se sei utente Xp, o a cerca se sei un'utente Vista/Seven. Scrivete %appdata%, a questo punto si aprirà una cartella dove si troverà il .minecraft

Cancellatelo/spostatelo e mettete quello scaricato. Andate a connessione diretta o aggiungete un server, mettete IP e connettevi. Siete pronti ad entrare nell'apocalisse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funge il server...Server chiuso! :missnin:

Il server funziona a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Server : DayZ MC

Ip del Server : Hamachi (Il perchè ho postato nella sezione server dedicati invece che privati, la frase in rosso sotto).

Rete:

dayzmc1 fino al 6, password 123. IP: 5.2.166.0

Server aperto alle:

Dalle 10:00 di mattina alle 20:00 di pomeriggio

Dalle 21:15 di sera alle 1:00 del mattino (Alcune volte durerà più in qua)

Descrizione server : DayZ. Avete mai provato a giocare a DayZ? Laggoso e buggoso. Sì, lo so anche io. Questo? Mod completamente fluida, fucili fatti benissimo con suono personalizzato, come l'AKM, Lee Enfield, Makarov, M1918, balestra e altro, ogni arma ha una sua munizione, come la makarov il Makarov Clip, l'AKM ha l'AKM Mag e altro. Molti cibi nuovi, come sardine in lattina, filetti di carne e altro. E' stata ricreata praticamente tutta la mappa di DAYZ da me, chiamata CHERNARUS. Dovrete cercare item nelle chest, cercare di fare meno rumore possibile, uccidere altri giocatori o fare amicizia con essi, o morirete... Oppure dovrete cercare delle porte (Barricate che gli zombie distruggono dopo un pò di tempo, unico blocco che si può distruggere e piazzare), e barricarvi in qualche posto per fare un'HQ dove stare con un gruppo di persone. Per ora c'è Hamachi (E mi dite, perchè ho postato qui? Perchè tanto domani presto lo metto dedicato, sarebbe stato inutile fare due topic, ma se volete spostare fate pure ).

Lista dei plugin più importanti : Nessuno

Lista delle Mod presenti : DayZ (Installare e scaricare la mod sotto la lista dello staff)

Screen :

Ci saranno vari tipi di zombie.

2012_11_18_03_19_25.png

Screen di gioco in survival. Potete notare la fame con sopra il livello sangue / segnalatore perdita di sangue, il database col sangue, gli zombie presenti e il nome del vostro personaggio, e la schermata di munizioni e nome arma sotto la fame e il sangue.

2012_11_18_03_21_29.png

Le strutture saranno come quelle di DayZ e con i loot simili dentro. Questa è la classica stazione dei pompieri di DayZ.

2012_11_18_03_22_40.png

Un gruppo di sopravvissuti ha creato un'HQ con le porte, che sono le barricate, alla chiesa di Cherno. Gli zombie distruggono le barricate dopo un pò di tempo. Potete personalizzare il vostro HQ a piacere, le barricate si trovano dentro le ceste e nelle porte delle strutture.

2012_11_18_03_23_29.png

Tenendo le armi in mano sembrerete dei veri soldati. Qui sto impugnando una Makarov, essendo una pistola il personaggio la tiene con una mano sola.

2012_11_18_03_24_50.png

Qui sto impugnando un'AKM. Essendo un'arma pesante il personaggio la tiene con due mani.

2012_11_18_03_25_39.png

Tutti gli oggetti della mod. Sembrano pochi, ma valutateli insieme alle altre cose che han fatto, come zombie nuovi, barricate, hud, gui e texture.

2012_11_18_03_22_32.png

Tutte le armi mentre sono negli Hangar militari. Crowbar, balestra, Lee Enfield, AKM, Makarov, M1911, Coltello Da Caccia, Mazza Da Baseball e Accietta anti incendio.

2012_11_18_03_27_14.png

Sono caduto e mi sono rotto un'osso, potete vedere sotto il database, e allo stesso tempo sto sanguinando (Sanguino perchè mi ha colpito uno zombie o ho preso danno cadendo/soffocando), e per curarmi dalla perdita di sangue uso la benda, mentre per curarmi dall'osso rotto, aspetto un determinato tempo oppure prendo una morfina. Nella barra degli oggetti ho tutte le munizioni per le armi da fuoco (La balestra ha le freccie) e tutti i tipi di medicine, cioè Sacca di sangue, morfina e bende.

2012_11_18_03_28_13.png

Io e un mio amico (ReDragonBlack) stiamo nel super mercato, per noi HQ, con diverse armi.

2012_11_18_17_25_48.png

Lista dello staff : leokiller97, Palermitan0 (Non infrangono il gameplay, giocano come ognuno)

Installazione: Preciso che la mod è perfettamente legale, originalmente fatta da Brazillian.

Per installare, basta inserire questo .minecraft al posto del tuo (Per sicurezza, vi consiglio di salvare il vostro da qualche parte).

Download .minecraft con la mod: http://www.mediafire...uh7uic58fnsh9uu

Se non sai dove trovare il .minecraft:

Dove vado al .minecraft?

Vai a start, cliccate esegui se sei utente Xp, o a cerca se sei un'utente Vista/Seven. Scrivete %appdata%, a questo punto si aprirà una cartella dove si troverà il .minecraft

Cancellatelo/spostatelo e mettete quello scaricato. Andate a connessione diretta o aggiungete un server, mettete IP e connettevi. Siete pronti ad entrare nell'apocalisse!

Plagio, puro plagio.

Ora che gabri passa di qui vediamo che dice :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plagio, puro plagio.

Ora che gabri passa di qui vediamo che dice :asd:

Non c'ho capito niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plagio, puro plagio.

Ora che gabri passa di qui vediamo che dice :asd:

Che plagio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che plagio?

Parlo del server che stiamo aprendo, the last day.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo del server che stiamo aprendo, the last day.

Non iniziare a fare così. :asd:

Non hai i diritti di DayZ e poi lui lo sta facendo moddato. :D

Appena va su dedicato ci giocherò sicuramente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziare a fare così. :asd:

Non hai i diritti di DayZ e poi lui lo sta facendo moddato. :D

Appena va su dedicato ci giocherò sicuramente! :D

Sì, sperando che però non implementi tutti i settaggi di gabri :asd:

Comunque sei libero di giocarci, figurati ^^

P.S: Anzichè gironzolare logga, sei un marines che non entra mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sperando che però non implementi tutti i settaggi di gabri :asd:

Comunque sei libero di giocarci, figurati ^^

P.S: Anzichè gironzolare logga, sei un marines che non entra mai :asd:

Non vi preoccupate non userà i miei settaggi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sperando che però non implementi tutti i settaggi di gabri :asd:

Comunque sei libero di giocarci, figurati ^^

P.S: Anzichè gironzolare logga, sei un marines che non entra mai :asd:

Non posso, ho aggiornato minecraft. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sperando che però non implementi tutti i settaggi di gabri :asd:

Comunque sei libero di giocarci, figurati ^^

P.S: Anzichè gironzolare logga, sei un marines che non entra mai :asd:

ma se non date più notizie del vostro server Gian :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sperando che però non implementi tutti i settaggi di gabri :asd:

Comunque sei libero di giocarci, figurati ^^

P.S: Anzichè gironzolare logga, sei un marines che non entra mai :asd:

DayZ, è un serve moddato, tutt'altra cosa di un server con plugin.

Non iniziare a fare così. :asd:

Non hai i diritti di DayZ e poi lui lo sta facendo moddato. :D

Appena va su dedicato ci giocherò sicuramente! :D

Difficile che vada su dedicato, la maggior parte degli host non prende server moddati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm mi fa can't reach server.Ho hamachi aperto sono nella rete dayzmc8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a questo orario dovrebbe essere aperto o sbaglio?

E' ovvio che non è sempre aperto. Apro quando riesco, a quest'ora. In genere alcune volte può risultare off a causa di contrattempi o altre cose che mi proibiscono di accendere il server. Probabilmente lo lascierò acceso di più in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahha leo quanti server!:) sn mr_cake199 xD

"-.- Questo server è nato solo per giocare in compagnia a una mod che a me principalmente è piaciuta molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevi smesso di fare i server?

Questo server è solo per le persone che vogliono divertirsi in un survival moddato, distaccandosi dai soliti server survival a fazioni, towny e altro. Pure la Tekkit è diventata famosa, le uniche mod che fanno colpo sui giocatori sono le mod meno famose, che a volte possono essere le migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.