Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fabcan

Herobrine In Una Custom Map?

Domanda

Vi assicuro che prima di vederlo non ci credevo!!!

Insieme ad un mio amico stavo facendo una custom map, ero in creativo e volando ho visto un tizio su dei minecart che andava avanti e indietro ma non era il mio amico!!! (C'eravamo solo noi due) poi alla fine della custom map c'erano degli altri kart e mi è comparso proprio accanto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Probabile che il tuo amico abbia messo su una zombie la testa di Herobrine, o magari ti ha cambiato il texture pack...ce ne sono di spiegazioni :D

L'unica cosa certa è che quello che hai visto non era Herobrine, essendo quest'ultimo frutto di fantasia :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo andare avanti e indietro con un minecart.

Blocco rotaie potenziate e blocco posizioni il minecart e rimbalza contro i blocchi andando avanti e indietro all infinito ;)

Really? Me sò' sbagliato D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa uno ad andare avanti ed indietro in un minecart? Al massimo compie un giro circolare, di certo non fa avanti indietro, a meno che non hanno implementato il cambio manuale.Comunque, postando questo topic crei non solo confusione ma anche scateni potenziali flame, visto che qui non siamo scemi e non hai postato nemmeno uno screen. Anzi, a proposito di screen, se non sai come si fa probabilmente è da poco che giochi a Minecraft, perciò puoi esserti confuso con uno zombie.

Si puo andare avanti e indietro con un minecart.

Blocco rotaie potenziate e blocco posizioni il minecart e rimbalza contro i blocchi andando avanti e indietro all infinito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che prima di vederlo non ci credevo!!!

Insieme ad un mio amico stavo facendo una custom map, ero in creativo e volando ho visto un tizio su dei minecart che andava avanti e indietro ma non era il mio amico!!! (C'eravamo solo noi due) poi alla fine della custom map c'erano degli altri kart e mi è comparso proprio accanto!!!

con questo post ti sei riempito di -1 .............. anche da parte mia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo se non vedo uno screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so gli altri, ma sono stufo di quegli stupidi e numerosi troll. Herobrine NON esiste, migliaia di modders hanno controllato dappertutto fin dalla prima versione e NESSUNO ha mai trovato nulla. Colui che ci ha rovinato la vita incominciando questa buffonata era un troll, come te, e Nocht ha deciso (purtroppo) di dargli ragione, mentendo. DA ALLORA I TROLL PERSEGUITANO LUI CHIEDENDOLI DEL PRESUNTO FRATELLO DEFUNTO (Nocht è figlio unico) E NOI SEGNALANDO AVVISTAMENTI PRIVI DI ALCUN SENSO.

(Scusate il caps ma quando ci vuole ci vuole!)

Keep calm and kill trols.

Ci sono anche io che ho controllato tutto e tutto, tutti i gui e tutti gli entity di ogni versione e la traccia e zero.

Non esiste nemmeno la skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so gli altri, ma sono stufo di quegli stupidi e numerosi troll. Herobrine NON esiste, migliaia di modders hanno controllato dappertutto fin dalla prima versione e NESSUNO ha mai trovato nulla. Colui che ci ha rovinato la vita incominciando questa buffonata era un troll, come te, e Nocht ha deciso (purtroppo) di dargli ragione, mentendo. DA ALLORA I TROLL PERSEGUITANO LUI CHIEDENDOLI DEL PRESUNTO FRATELLO DEFUNTO (Nocht è figlio unico) E NOI SEGNALANDO AVVISTAMENTI PRIVI DI ALCUN SENSO.

(Scusate il caps ma quando ci vuole ci vuole!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che prima di vederlo non ci credevo!!!

Insieme ad un mio amico stavo facendo una custom map, ero in creativo e volando ho visto un tizio su dei minecart che andava avanti e indietro ma non era il mio amico!!! (C'eravamo solo noi due) poi alla fine della custom map c'erano degli altri kart e mi è comparso proprio accanto!!!

Come fa uno ad andare avanti ed indietro in un minecart? Al massimo compie un giro circolare, di certo non fa avanti indietro, a meno che non hanno implementato il cambio manuale.Comunque, postando questo topic crei non solo confusione ma anche scateni potenziali flame, visto che qui non siamo scemi e non hai postato nemmeno uno screen. Anzi, a proposito di screen, se non sai come si fa probabilmente è da poco che giochi a Minecraft, perciò puoi esserti confuso con uno zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate come si fa uno screen???!!! :mad:

:facepalm:

F2 in minecraft.

Poi apri la cartella di minecraft, screenshots, e lì ci sono gli screen.

Poi li uppi su tinypic e li metti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate come si fa uno screen???!!! :mad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza screen non si risolve nulla,e'come fare una denuncia contro ignoti.

Chi lo sa?Potevi aver installato la Herobrine mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto benissimo e quindi sono sicurissimo che non era un creeper

Si sieda , Ci spieghi il suo sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto benissimo e quindi sono sicurissimo che non era un creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto benissimo e quindi sono sicurissimo che non era un creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i mob possono salire sui Cart D:

un creepr dispettoso sicuramente(poi il tuo amico poteva usare la pz dell'invisibilità e non potevi vedere il nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.