Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
tizileo1

Una Mano Per Favore :<

Domanda

ho la versione non a pagamento di minecraft e creo un server con hamachi e bukkit ma quando gioco mi dice user not premium ed ho già messo online false in properties :( non parte lo stesso .... :'C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

L'ho l'ho ricontrollato . No comprare non posso non ho la paypal

Costa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi semba anche 15€ ma se lo vendessero da qualche parte lo prenderei :/ cioè io l'ho provato online è bellissimo all'inizio anche offline è accettabile ma poi non riesci a non pensare allonline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aiutarti, se avessi letto il regolamento ora sapresti che in questo forum non si supportano le persone che il gioco craccato.

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi semba anche 15€ ma se lo vendessero da qualche parte lo prenderei :/ cioè io l'ho provato online è bellissimo all'inizio anche offline è accettabile ma poi non riesci a non pensare allonline...

Costa 20€ , comunque c'è un tizio di nome COSTA che ti compra minecraft , basta che gli ricarichi la carta ed eccoti minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi semba anche 15€ ma se lo vendessero da qualche parte lo prenderei :/ cioè io l'ho provato online è bellissimo all'inizio anche offline è accettabile ma poi non riesci a non pensare allonline...

Qualcuno gli linki il topic di costa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la versione non a pagamento di minecraft e creo un server con hamachi e bukkit ma quando gioco mi dice user not premium ed ho già messo online false in properties :( non parte lo stesso .... :'C

Il forum non supporta materiale illegale, in questo caso il client crackato.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.