Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mordecai

Ecchime Chi We! ;)

Recommended Posts

Ciao a tutti belli e bellissimi,come va?Io spero che stiate bene,al contrario di me che sto a letto con la febbre a 40

D:Ma bando alle bambe e tendo subito a dire che nei miei messaggi/commenti/topic potrebbero esserci degli errori grammaticali :) ma solamente perché' scrivo con un iPad :D

Nella vita reale mi chiamo Roberto,ho 14 anni e vivo a Rimini.

Possiedo solamente Minecraft per Xbox 360 poiché' il mio computer fa cagare(l'ho comprato a 100€ 2 anni fa,della ASUS,Windows 7starter.Studiero' informatica tra qualche anno visto che ho una passione e anche del talento per quell'ultimo.

Con questo vi saluto e.... E????Ah giusto di vedremo quando ci vedremo ciao a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo,il mio nome(mordecai)e' ispirato al cecchino del primo borderlands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti belli e bellissimi,come va?Io spero che stiate bene,al contrario di me che sto a letto con la febbre a 40

D:Ma bando alle bambe e tendo subito a dire che nei miei messaggi/commenti/topic potrebbero esserci degli errori grammaticali :) ma solamente perché' scrivo con un iPad :D

Nella vita reale mi chiamo Roberto,ho 14 anni e vivo a Rimini.

Possiedo solamente Minecraft per Xbox 360 poiché' il mio computer fa cagare(l'ho comprato a 100€ 2 anni fa,della ASUS,Windows 7starter.Studiero' informatica tra qualche anno visto che ho una passione e anche del talento per quell'ultimo.

Con questo vi saluto e.... E????Ah giusto di vedremo quando ci vedremo ciao a tutti :D

hola :we:

P.S: se vuoi un consiglio leggi il regolamento perché è vietato fare più post uno dietro l'altro nella stessa discussione prima che passino 12 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Txh man !

:asd: benvenuto

p.s:non triplo postare,se vuoi dire qualcosa usa il tasto modifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :D se ti serve qualche aiuto o vuoi semplicemente giocare aggiungimi su skype :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.