Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Come Faccio A Mettere Optifine E Forge Nella 1.4.5 ?

Domanda

Salve a tutti, mi sono accorto che nelle ultime versioni di forge c'è meta-inf e quindi vorrei sapere come faccio a mettere anche optifine se in optifine si deve eliminare meta-inf ? qualcuno è riuscito a trovare una soluzione ? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nono, ci sono riuscito, ho rieditato il post, leggi ora :)

Anzi, te lo quoto qui:

Felice di esserti stato di aiuto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerò su PC vedrò qual è il problema e ti caricherò il file su qualche servizio di file hosting,

Nono, ci sono riuscito, ho rieditato il post, leggi ora :)

Anzi, te lo quoto qui:

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente ci sono riuscitooo graziee :D :D :D :D

Si può chiudere, problema risolto :D

grazie ancoraa ;) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico quello che faccio:

Vado qua http://files.minecraftforge.net/ clicco su Latest: 6.4.0.394 Minecraft v1.4.5 e scarico la versione " universal " .

Poi vado su minecraft.jar elimino meta-inf e metto tutti i file di forge, accendo minecraft per far riconoscere forge e installarlo nella cartella .minecraft e poi chiudo il gioco. Scarico optifine da qui http://www.minecraft...-and-much-more/ e lo metto nel minecraft.jar accendo minecraft ma mi rimane la schermata nera..

Puoi farmi tu il minecraft.jar con forge e optifine e me lo carichi su mediafire ? Io poi me lo scarico e provo se mi va, senza che faccio prove inutili.. così sono sicuro che funziona ;)

Quando tornerò su PC vedrò qual è il problema e ti caricherò il file su qualche servizio di file hosting,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installare prima Forge e solo dopo Optifine. Assicurati che la versione di Forge scaricata sia per la 1.4.5!

Spero di esserti stato utile. (:

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente ci sono riuscitooo graziee :D :D :D :D

Si può chiudere, problema risolto :D

grazie ancoraa ;) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installare prima Forge e solo dopo Optifine. Assicurati che la versione di Forge scaricata sia per la 1.4.5!

Spero di esserti stato utile. (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che esca la release stabile di minecraft 1.4.5 , nel mio launcher non mi risulta ancora asd

Aspetta che esca la release stabile di minecraft 1.4.5 , nel mio launcher non mi risulta ancora asd

Ti ho chiesto se potevi farmi tu il .jar con optifine e forge e poi me lo mettevi su qualche sito e me lo scaricavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizza minecraft 1.4.4, quello funzionerà sicuramente.

Minecraft 1.4.5 è solo una patch per fixare bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho fatto, ma non va...

Aspetta che esca la release stabile di minecraft 1.4.5 , nel mio launcher non mi risulta ancora asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicca qui

apri minecraft.jar con winrar

cancella METAINF

mettici dentro i file scaricati (.class ed eventuali cartelle)

E' quello che ho fatto, ma non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicca qui

apri minecraft.jar con winrar

cancella METAINF

mettici dentro i file scaricati (.class ed eventuali cartelle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque senza andare tanto in OT, mi dici come risolvere forge con optifine ? se sai farlo puoi farmi tu il minecraft.jar in 1.4.5 con forge e optifine e poi me lo metti su mediafire ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è scritto l'update su minecraft premium quando apro il launcher , quindi non è uscita ancora c'è solo la prerelease

Non c'è scritto l'update su minecraft premium quando apro il launcher , quindi non è uscita ancora c'è solo la prerelease

No, è quella ufficiale, anche tutte le altre versioni si chiamano " prelease " infatti poi c'è scritto " Full 1.4.5 " Cioè "1.4.5 completa" ;)

Anche la 1.3.2 c'era scritto prelease full, tutte le versioni si chiamano così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la 1.4.5 non è ancora uscita o.o

Ma se la 1.4.5 non è ancora uscita o.o

E chi te l'ha detto ? Io già c'è l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.. ho provato ma non va.. ho messo un minecraft.jar pulito e ho messo prima optifine e poi forge per la 1.4.5 ma non va, ho provato anche con un .minecraft pulito senza niente ma mi da sempre lo stesso errore, cioè carica forge ed esce il logo di mojang con lo sfondo bianco ma poi si leva e rimane lo sfondo nero.. se riesci a farlo tu mi passi il minecraft.jar con optifine e forge 1.4.5 ? :)

Ma se la 1.4.5 non è ancora uscita o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona.. ho provato ma non va.. ho messo un minecraft.jar pulito e ho messo prima optifine e poi forge per la 1.4.5 ma non va, ho provato anche con un .minecraft pulito senza niente ma mi da sempre lo stesso errore, cioè carica forge ed esce il logo di mojang con lo sfondo bianco ma poi si leva e rimane lo sfondo nero.. se riesci a farlo tu mi passi il minecraft.jar con optifine e forge 1.4.5 ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crow nel minecraft.jar elimini meta-inf , poi ci metti optifine e lo avvii richiudi ed installi forge senza togliere il meta inf

Crow nel minecraft.jar elimini meta-inf , poi ci metti optifine e lo avvii richiudi ed installi forge senza togliere il meta inf

Ah giustoo madò come sono coglione.. xD

Ok provo un'attimo, grazie mony ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crow nel minecraft.jar elimini meta-inf , poi ci metti optifine e lo avvii richiudi ed installi forge senza togliere il meta inf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.