Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xX_DarkBear_Xx

Ho Una Curiosita

Recommended Posts

Dovrebbero segnalare te per L'ITAGLIANO(errorevolontario,nonaccettocritichegrazie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo accurati studi nella lingua dei BM ho tradotto la frase e lui dice che nella sezione server alcuni segnalano dicendo template.

Bene vuol dire che prima di postare un server devi leggere il regolamento in cima alla sezione e rispettarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti splendidi in questo post ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Oggi Sono Qui Perche vorrei Sapere Perche Avvolter Quando Segnalano Gli Utenti LI Segnalano Per TEMPLATE Ma Cosa Vuol Dire????????????????????

grazie<

Hai un futuro come studioso di geroglifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeti la domanda adeguatamente e cercherò di trovare una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mamma mia siete tutti perfettini mammamia per un errore grammaticale

Forse è necropost? Comunque un errore? Qui si parla di non sapere collegare frasi in senso logico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è necropost? Comunque un errore? Qui si parla di non sapere collegare frasi in senso logico..

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Oggi Sono Qui Perche vorrei Sapere Perche Avvolter Quando Segnalano Gli Utenti LI Segnalano Per TEMPLATE Ma Cosa Vuol Dire????????????????????

grazie<

Allora in pratica questa sezione è errata, ma ormai :asd:

In pratica il template è quell'insieme di regole e schemi da seguire nel postare un topic in qualche particolare sezione.

Per esempio per la sezione custom map, in topic importanti c'è questo "template" che mostra le regole da seguire per postare una custom map.

Spero di essermi chiarito, se hai dubbi chiedi pure, intanto sposto la sezione e lascio la discussione aperta ^^

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Problemi con il Forum".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è necropost?

No, non lo è. La discussione l'ha creata lui. Vale come UP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.