Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Von Son Uma_Draculas

[Texture Pack] Obixcraft 8.0 Per La 1.3.2

Recommended Posts

Bellissima texture pack, io la uso sempre anche se poi fatta una mezz'ora di gioco mi incomincia a laggare fatto ciò a breve farò una mappa con questa texture pack. p.s se vedete blocchi viola nell'immagine o nel gioco dovete patchare con MC PATCHER topica ufficiale della ObiCraft 8.0

terrain.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere il link del topic ufficiale.

fatto

Nonché togliere quello del download diretto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la tua?

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1565&g2_serialNumber=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uguale alla faithful .-. copioni

se è per quello la faithful è uguale a quella base ma più HD :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-98Black98-' timestamp='1360580845' post='657416']
ma quella del link è diversa dalle immagini che hai messo.
[/quote]

Necropost, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lord_Von Son Uma_Draculas
      Come da titolo "Realistic Texture Pack " e forse una delle migliori delle Realistic texture pack anche sè un pò pesante infatti a me dopo 50 minuti di gioco inizia a laggare .... topic ufficiale Ravand Realistic texture pack
      Ripetiamo insieme: Non rilascerò documenti che non mi appartengono, il terrain.png non è mio, quindi non lo rilascio.
    • Da Lord_Von Son Uma_Draculas
      Trama
      Un giovane abitante un giorno decise di costruire un casa di legno allora si impegno a fondo a fine costruzione morì incontrando un creeper tu sentendo queste voci in una cittadina corsì subito per vedere questa opera di legno ma all'improvviso non lontano dalla casa vidi una fessura e dentro c'era una chiave e un biglietto: "Figliolo presto partirò per difendere la nostra cittadina dai creeper se non faccio ritorno vai a ovest li trovarai un tronco con una fessura infilaci la mano e trovarai questa lettera e un chiave vai ora nella casa che ti ho costruito e aprila con questa chiave vedrai che lì non ci saranno creeper
      TUO PADRE " allora avevi capito che avevi ereditato la Wooden House 2 download per una la grafica migliore ti consiglio la ObiCraft

    • Da Lord_Von Son Uma_Draculas
      Trama
      Un minatore metre và alla ditta per portare i minerali raccolti,gli cadono della sacca,allora il minatore chiede il tuo aiuto per ritrovarli.
      download

    • Da Lord_Von Son Uma_Draculas
      Minecraft Paradise
      Trama
      Mentre camminavi sei caduto in un buco e all'improviso ti ritrovi in questa strana casa dopo averla visitata dici "Evviva questa casa e fantastica ed e pure senza vicini rompi creeper xD download

    • Da Lord_Von Son Uma_Draculas
      Dracula Castle
      Trama
      sei caduto in una fosso lo percorri e vedi questo immenso castello un facchino ti ospita in una stanza tu per curiosità vai nella stanza di Dracula p.s tu non sai niente scorgi dalla fessura della porta e vedi una persona con denti affilati e un mantello nero allora avvevi capito che quello era Dracula allora corresti ma si chiusero le porte ti sentisti un freddo alla gola e all'improviso avevi capito che era giunta la tua ora download

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.