Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capa00

[Depression] Cercasi Aiuto ._.

Recommended Posts

Non mi funzionava più la mod spc così ho avuto la felice idea di resettare minecraft e ricaricare le mod, così ho cancellato tutta la cartella .minecraft facendo l'errore più stupido che si potesse fare...non ho salvato i mondi della custom map che stavo facendo D:

Cerco di rimediare chiedendo aiuto a qualche buon uomo disposto a darmi una mano a ricostruire la mappa offrendo anche un server >.<

La mappa che stavo facendo è la continuazione di questa custom map http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/43368-adventure-la-vera-storia-di-minecraft/

E pensare che stavo per presentarla xD mi mancavano solo i video Porco #*%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi funzionava più la mod spc così ho avuto la felice idea di resettare minecraft e ricaricare le mod, così ho cancellato tutta la cartella .minecraft facendo l'errore più stupido che si potesse fare...non ho salvato i mondi della custom map che stavo facendo D:

Cerco di rimediare chiedendo aiuto a qualche buon uomo disposto a darmi una mano a ricostruire la mappa offrendo anche un server >.<

La mappa che stavo facendo è la continuazione di questa custom map http://minecraftital...a-di-minecraft/

E pensare che stavo per presentarla xD mi mancavano solo i video Porco #*%

DOH!

Vedi se ce l'hai ancora nel cestino...

Se no, o ti aiuta un builder o usi Single Player Commands/MC edit

Auguri per la tua prossima custom, nonostante tu l'abbia eliminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già usato spc e mc edit è questo il brutto XD e oltre il danno la beffa!!! La mod non funziona lo stesso lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già usato spc e mc edit è questo il brutto XD e oltre il danno la beffa!!! La mod non funziona lo stesso lol

Allora chiama un builder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai chiamato ? xD

Vuoi partecipare?? >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file eliminati dal pc in realtà non sono davvero "eliminati", rimangono ancora nell'hd sotto forma di "tracce", ci sono vari programmi di recupero di file eliminati "definitivamente", provane qualcuno e vedi cosa riesci a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file eliminati dal pc in realtà non sono davvero "eliminati", rimangono ancora nell'hd sotto forma di "tracce", ci sono vari programmi di recupero di file eliminati "definitivamente", provane qualcuno e vedi cosa riesci a recuperare.

ah è vero. non c'avevo proprio pensato xDDD grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.