Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mattia1490

[Adventure-Parkour]Assassin's Creeper 2

Recommended Posts

Assassin's Creeper 2

Trama

Tu sei Desmond Meeper e sei coinvolto in una battaglia di cui non conoscevi neanche l'esistenza quella tra Assassini e Templari.

Quindi scappi dalla prigionia della Abstergo con l'aiuto di Lucy e raggiungi un rifugio dove incontri lo storico Shaun Hardcore e l'esperta di computer Rebecca Craft.Dopo entri nell'Animus 2.0 "Baby" e quindi prendi i panni del giovane Ezio Creeperatore e ti immergi nelle avventure.

Elementi mancanti

Inizio alla Abstergo-

Firenze-Sono a metà

Montereggioni-No

Venezia-No

Fine e attacco dei templari-No

Come vedete non sono a buon punto perchè mi manca molto mi servirebbe qualcuno che facesse dei circuiti di redstone e passaggi segreti poichè io in questo sono negato io farei la texture pack e inoltre anche qualcuno che la provasse.

Ringrazio consigli e spunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io mi chiamo Codex e sono il CEO della Minecraft Customs. Siamo un gruppo di builders che costruiscono mappe custom e avventura anche su ordinazione. Siamo molto interessati a questo tuo progetto e vogliamo aiutarti. Ti affiancheremo un builder professionista, dobbiamo ancora decidere chi, ma probabilmente sarò io. Tutto gratis. In cambio ti chiediamo solo di poter pubblicare la mappa sul nostro sito. Facci sapere cosa ne pensi.

Amichevolmente, Codex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io sono Joeleon15 quasi esperto di minecraft (apparte in certi particolari) ho un canale youtube, i miei server personali, skype, teamaspeak e tante altre cose sarei perciò disponibile ad aiutarti nella tua custom map anche perchè mi è piaciuta molto la trama.

Joeleon15

PS: anche io dispongo di molta gente brava come builder potrei aiutarti anche a rendere famosa questa tua mppa postandola su youtube e perciò mettendone il download su il mio canale e logicamente nella descrizione del video fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se è per questo anche noi disponiamo di Skype, due canali Youtube (in Italiano ed in Inglese) un sito ufficiale, un account SkyDrive interno ed è in arrivo la pagina Facebook e Twitter. Non è quello l'importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.