Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fabled King

[Richiesta] Littleblocks Gulliver

Domanda

potreste postarmi la gulliver e la little blocks per la 1.4.5 o per la 1.4.4 grz

se non sono ancora aggiornate ma rispondete graie lo stesso

le vorrei usare per fare una combinazione e magari un server con cui credo non verrebbe male

grztanto non riuscirò mai a trovarle perchè la metà sono false e ti dicono "offerta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cercare no?

Cosa ha scritto in fondo? Ah che non le trova...

Comunque la gulliver è alla 1.32 e pure la little blocks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non lo sò.

1. Scrivete abbreviato in modo che non si capisce nulla (l'ultima parte °L°)

2. La 1.4.5 non è nemmeno uscita e già vuoi le mod o la 1.4.4

3. Non sai usare la logica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non lo sò.

1. Scrivete abbreviato in modo che non si capisce nulla (l'ultima parte °L°)

2. La 1.4.5 non è nemmeno uscita e già vuoi le mod o la 1.4.4

3. Non sai usare la logica?

Ma non sparare cazzate... la 1.45 è giâ uscita e la better than wolves(per esempio) è giá aggiornata quindi una persona puó pensare che le due mod di cui stiamo parlando siano aggiornate dato che una mod di quel calibro è gia stata aggionata, ma purtoppo non lo sono. Ora credo si possa chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sparare cazzate... la 1.45 è giâ uscita e la better than wolves(per esempio) è giá aggiornata quindi una persona puó pensare che le due mod di cui stiamo parlando siano aggiornate dato che una mod di quel calibro è gia stata aggionata, ma purtoppo non lo sono. Ora credo si possa chiudere

E allora? Non tutte le mod,dopo 5 minuti,sono già aggiornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo, ma quella mod non è ancora uscita per la versione 1.4.5.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sparare cazzate... la 1.45 è giâ uscita e la better than wolves(per esempio) è giá aggiornata quindi una persona puó pensare che le due mod di cui stiamo parlando siano aggiornate dato che una mod di quel calibro è gia stata aggionata, ma purtoppo non lo sono. Ora credo si possa chiudere

Temo abbia ragione lui, che una mod sia aggiornata non centra niente molte non lo sono ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che minecraft è alla 1.45 e una persona puó pensare che se la btw è aggiornata allora anche altre mod possono esserlo, per cui vale la pena di controllare. Quindi se tu dici che se è appena uscito l'aggiornamento non puó essere aggiornata ti sbagli e la btw ne è la prova.

Ah e ti consiglio di controllare quanto è semplice aggiornare una mod immensa come la btw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io credo che fosse almeno uscita allora per la 1.4.2 o e magari 1.4.4 ne hanno aggiornate tantissime in pochissimo tempo quindi potrebbe anche succedere poi quando le cerco mi escono risultati che richiedono offerte quindi tentare qui è decisamente meglio comunque scrivo abbreviato. quando dite termini che gente principiante non può capire io invece che sono molto probabilmente più giovane di te e non messaggio le uso. chiunque le conosce quindi le uso ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.