Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Segnalazione Bug] Accesso Al Profilo Di Un Bannato

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho rilevato un "bug", se cosí lo si puó definire. In pratica quando una persona bannata compie gli anni (se ha registrato giorno e mese), compare comunque nella lista dei compleanni e se si preme sul nome si apre la pagina del profilo. Non so se sia una cosa normale, ma di solito non si puó accedere ai profili dei bannati. Fatemi sapere. Ciao :D

P.S. Se volete fare una prova, premete sul nome Langaiden nella lista dei compleanni di oggi, e vi fará vedere il profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì si può accedere. Sempre stato così. Serve a ricordare cosa succede a quelli che non seguono le regole...

Ovvero...

Banhammer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei eliminare memox come amico visto che è stato bannato però non mi fa accedere al suo profilo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei eliminare memox come amico visto che è stato bannato però non mi fa accedere al suo profilo ç_ç

Basta andare in amici, soffermarsi sul nome dell'amico voluto e cliccare sull'icona di "rimuovi amico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare in amici, soffermarsi sul nome dell'amico voluto e cliccare sull'icona di "rimuovi amico"

Grazie, mi ero scordato come si faceva! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Langaiden :patpat:

Ma sì... Che importanza ha?

Scusate pensavo fosse "anormale". Potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto tanto vale rendere possibile la visualizzazione di tutti i profili dei bannati :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega di dragonsilver, italiansolider! :metal:

Già, me l'ero dimenticato...

Triruote a locomozione diesel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.