Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Warn Dato A Caso

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi sono stato warnato da n1xx1 perchè ho generato flame.

Topic:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42311-lista-siti-poco-attendibili-da-cui-scaricare-mod/

Ora vorrei più spiegazioni perchè io ho semplicente detto all'utente gianlucale che il suo commento era inutile come lui, del resto non ho insultato nessuno e ho detto che non volevo generare flame quindi non gli ho risposto, poi lui mi ha continuato ad insultare la mamma e io non ho risposto comunque, poi n1xx1 mi ha warnato, ora io vorrei spiegazioni sul warn, l'ho detto esplicitatamente che bisognava smettere col flame infatti ho smesso ma l'altro utente ha continuato ad insultarmi però il warn me lo sono preso pure io, quindi datemi spiegazioni più sufficienti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a me dicono la cosa che hai detto te mi incazzerei, infatti è un insulto, ergo ti becchi il warn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a me dicono la cosa che hai detto te mi incazzerei, infatti è un insulto, ergo ti becchi il warn

Sai però io gli ho detto che è inutile visto che aveva fatto un commento del tipo " noooooooooo xdxddxdx" quindi senza senso, lui mi ha insultato la mamma, e dopo mi sono fermato, ma secondo te chi si è offeso di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa gli potevi solo dire "evita di scrivere questi messaggi senza senso" perchè tu gli hai detto che oltre al messaggio anche lui era inutile perciò è sempre flame, seconda cosa non importa chi si è offeso di più, almeno per quanto ne so io non esiste una scala dell'offesa, avete flammato tutti e due e quindi vi beccate il warn, la prossima volta invece di dire cose che potrebbero urtare le persone segnali e non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dire che una persona è inutile non è un'offesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai però io gli ho detto che è inutile visto che aveva fatto un commento del tipo " noooooooooo xdxddxdx" quindi senza senso, lui mi ha insultato la mamma, e dopo mi sono fermato, ma secondo te chi si è offeso di più?

Il problema è che se davvero ha scritto "nooooooo xdxdxd" bastava che lo segnalassi senza manco rispondere e si beccava un warn :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche, l'operato dello staff di moderazione, tali critiche vanno portate avanti via messaggi privati ad un membro dello staff o via sezione Consigli e Critiche, in quest'ultimo caso si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche allo staff

Non mi sembrano critiche, sta solo cercando chiarimenti.

Comunque mi spiace Jack, sebbene tu c'abbia rimesso di più il warn va ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano critiche, sta solo cercando chiarimenti.

Comunque mi spiace Jack, sebbene tu c'abbia rimesso di più il warn va ad entrambi.

Infatti me lo prendo, dispiace anche a me, non mi sto lamentando, ma quello che ha ragione sono io. Faccio chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da regolamento avrebbe comunque dovuto contattare tramite pm o tramite l' e-mail del forum i moderatori, non aprendo un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.