Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BluSpartan

Come Faccio A Far Entrare Amici Nel Server?

Domanda

Salve a tutti minecraftiani, sono nuovo nel server e credo proprio che mi troverò bene. Vorrei proporvi una domanda. Ho creato il server con la fantastica guida di pochi giorni fa utilizzando Craftbukkit. Il problema è: come faccio a far entrare i miei amici nel server? Abbiamo provato ad usare hamachi ma il mio amico magicamente non mi trova. Grazie mille delle future risposte. Ciao :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forse c'è la Whitelist?

Devi aggiungerli alla WhiteList.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, grazie della risposta ma il mio amico continua a non riuscirsi a connettere. Abbiamo messo entrambi hamachi ed entrati nella stessa stanza ma, quando gli do' l'indirizzo del mio server (IPv4), non lo fa connettere. Spero che risolviate il mio problema. P.S. Mica dipende dal fatto che io sono premium e lui no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, grazie della risposta ma il mio amico continua a non riuscirsi a connettere. Abbiamo messo entrambi hamachi ed entrati nella stessa stanza ma, quando gli do' l'indirizzo del mio server (IPv4), non lo fa connettere. Spero che risolviate il mio problema. P.S. Mica dipende dal fatto che io sono premium e lui no?

-controlla nei file del server...

i file devono essere online-mode false e whitelist false

-Quando lui fa la connessione sei sicuro che mette il tuo ip?

-Questo fallo se entrambe le soluzioni non funzionano: disattiva il firewall (a me in passato con altri giochi ha dato problemi con hamachi in quanto non dava la possibilità di far connettere gli altri al server hostato dal mio pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-controlla nei file del server...

i file devono essere online-mode false e whitelist false

-Quando lui fa la connessione sei sicuro che mette il tuo ip?

-Questo fallo se entrambe le soluzioni non funzionano: disattiva il firewall (a me in passato con altri giochi ha dato problemi con hamachi in quanto non dava la possibilità di far connettere gli altri al server hostato dal mio pc)

hai ragione, ma penso che bisogna consentirlo a livello pubblico, cioè

spuntare la casellina "pubblica" nelle impostazioni del firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ancora della risposta. Purtroppo il mio amico continua a non riuscire ad entrare e questa cosa inizia ad irritarmi. Se avete qualche altro consiglio da darmi sarà ben accetto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.