Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gabriele97

Redpower Su Minecraft 1.4.5

Domanda

troppi aggiornamenti :fermosi:

XD sto facendo un mio pacchetto personale di mod su minecraft 1.4.5 ma c'è una mod che non può mancare ma manca, la redpower. c'è un modo per installarla sulla 1.4.5? non capisco se lo sviluppo è fermo, se gli sviluppatori ci stanno lavorando, fatemi schiarire le idee. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

gabriele97, è uscita la redpower2 per minecraft 1.4.6. Però, già prevista l'uscita della 1.5

le altre mod nn verranno aggiornate a minecraft 1.4.6.

Dovremo aspettare l'uscita della 1.5 e delle mod prima di utilizzare la redpower nei modpack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio, il passaggio alla 1.4.5 è stato ed è tutt'ora traumatico XD ma c'è un altro problema: cosa me ne faccio del mio mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che vengano aggiornate.

Da quel che ho visto alla fine non è difficile come aggiornamento. Si devono cambiare gli import perché sono organizzati meglio e hanno aggiunto qualche nome su RenderBlocks. Quindi ovviamente più la mod è grande più tempo serve, ma si aggiorneranno la maggior parte molto presto.

Quoto :sisi: Oltre il fatto che poi essendoci (quasi)solo bug-fix non dovresti aspettare molto per un aggiornamento di varie mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, adesso come faccio con il mio pacchetto basato sulla 1.4.5?? T_T

Aspetta che vengano aggiornate.

Da quel che ho visto alla fine non è difficile come aggiornamento. Si devono cambiare gli import perché sono organizzati meglio e hanno aggiunto qualche nome su RenderBlocks. Quindi ovviamente più la mod è grande più tempo serve, ma si aggiorneranno la maggior parte molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, adesso come faccio con il mio pacchetto basato sulla 1.4.5?? T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so Notch si è preso il compito di aggiornare tutte le mod (Le più importanti) in un unica versione...

Notch? Cosa? Quando?

c'è la redpower per la 1.4.6 e non per la 1.4.5??

Sì, è uscita oggi, è ovvio che se rilascia una mod la rilascia per l'ultima versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so Notch si è preso il compito di aggiornare tutte le mod (Le più importanti) in un unica versione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah al redpower per la 1.4.2 c'è? :P

1.2.5 soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimissimo :) manca quindi al logistics pipe, tra i sorgenti ho visto che il supporto è stato esteso alla 1.4.5 e la Equivalent Exchange o come cacchio si scrive. grazie!!

ah al redpower per la 1.4.2 c'è? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasceremo (rilascerà) la RedPower per la versione 1.4.5, però più tardi, perchè ci son molti bug da risolvere :S (causa modifica totale di forge!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche la logistic pipes è aggiornata, ma da quello che so lo sviluppatore (non ricordo il nome) sta riprendendo lo sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ottimo, grazie :) altra domanda su altra mod, non so se devo creare un nuovo thread solo per questo :D la logistics pipe sempre per 1.4.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è aggioranata

O meglio è in closed beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.