Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Hitman : Absolution

Recommended Posts

è uscito un altro episodio dell' Agente 47 intitolato "Hitman : Absolution" , per chi non lo conoscesse (Blasfemia!) è un killer professionista che ha degli incarichi da un agenzia e in cambio riceve del denaro (molto denaro) , ma in questo capitolo l' Agente 47 si dissocia dall' agenzia dopo un "avvenimento" e continua per fatti propri dopo aver salvato una ragazzina.

Voi lo state giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope ma ho visto qualcosina. Blood Money rimane il migliore :asd:

Io i vecchi capito li ho provati ed erano molto difficili , questo mi sa più arcade... o sono solo i primi livelli così bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere questo o Far Cry 3. E ho giocato tutta la serie di entrambi, ma degli Hitman sono innamorato fin dal due :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere questo o Far Cry 3. E ho giocato tutta la serie di entrambi, ma degli Hitman sono innamorato fin dal due :asd:

Far Cry 3 Non mi ispira parecchio , io dico che in base ai tuoi gusti e cosa vuoi giocare , tanto tra poco ci sono i saldi su steam :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un fan di nessuna delle due serie, ma tra i due se devo scegliere vado per far cry 3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I saldi di autunno sono finiti ieri lol

Ci sono quelli invernali :3

Gabe Santo subito ! :asd:

Comunque giocai far cry 2 e mi piaceva.. ma di certo preferisco la trama di hitman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito che il nuovo Hitman si discosta parecchio da Blood Money. Per carità, non dico che Absolution sia da gettare nel cesso, ma credo che i veri fan della saga siano rimasti delusi.

Al contrario, sono sicuro di comprare Far Cry 3, mi sembra davvero interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito che il nuovo Hitman si discosta parecchio da Blood Money. Per carità, non dico che Absolution sia da gettare nel cesso, ma credo che i veri fan della saga siano rimasti delusi.

Al contrario, sono sicuro di comprare Far Cry 3, mi sembra davvero interessante

Infatti io mi ricordavo i primi giochi .. aspettare le ore dietro gli angoli a calcolare i movimenti dei nemici , fare tutto con stile... con absolution è diventato tutto più arcade e che fai le cose di nascosto o no cambia poco o niente (almeno credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.